Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina Da Buttare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina Da Buttare???

    hO UNA RIMANENZA DI CREATINA MICRONIZZATA.
    SEBBENE NON SIA SCADUTA HA ASSUNTO UNA FORMA SIMILE AL GESSO.(FORSE X L'UMIDITA')
    POSSO ASSUMERLA TRANQUILLAMENTE O LA BUTTO?
    Santana

    #2
    Se è rimasta aperta da molto tempo butta, se è sempre rimasta chiusa martella, schiaccia ed usa.



    Commenta


      #3
      Originally posted by Sergio
      Se è rimasta aperta da molto tempo butta, se è sempre rimasta chiusa martella, schiaccia ed usa.
      A proposito di cio', e' normale che la L-glutammina (AST) sia palesemente "appallata" come se avesse preso umidità anche se in realta' e' stata sempre regolarmente chiusa e "conservata in luogo fresco e asciutto" ??

      Ogni volta devo agitare il barattolo per farla ritornare micronizzata

      Ciao. Idro

      Commenta


        #4
        e se uno ha incasa dela crea da 10 mesi,non la usa da 7 ed è diventata un pò a palle che fa?

        Commenta


          #5
          Anche a me la creatina ha fatto così. Eppure è stata sempre chiusa, fose sarà l'umidità. Ma è buona lo stesso? Sicuri?

          Commenta


            #6
            Bona, bona



            Commenta


              #7
              ho la creatina scaduta da agosto però è sempre rimasta chiusa e non sembra alterata....la butto ho provo a prenderla ??
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                ma quanto caxxo vi dura un barattolo di creatina ???????????

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  per motivi di lavoro ho staccato con la palestra (e di conseguenza anche con la creatina ) per 5 mesi...
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #10
                    ma dai

                    io non faccio in tempo a prendere un barattolo..che ilgiorno dopo devo andare a ricomprarlo...e in + me la regalano anche i miei soci..ma ...ops ...non me l'avevano detto che non devo usarla su tutto..sapete..il mio pranzo ideale...***** ma si può impanavo la cotoletta con la creatinamicronizzata..bbboona!!!
                    auauhauhauhahuauhahauahahahahahhuuahhuuhauauahauauh

                    Ma con la crea fate il carico i primi giorni?? si mi sa tanto che la ciclizzate seguendo lo schema di grande puffo!
                    E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                    ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                    alessio.ziliolipt@gmail.com


                    Commenta


                      #11
                      Sergio fatti spedire la creatina "umida" che poi ci mettiamo daccordo.....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎