Annuncio

Collapse
No announcement yet.

me-huang

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    me-huang

    Scusate gironzolando tra un sito e l'altro mi è capitato di leggere che questa sostanza è un buon brucia grassi è vero?
    se si lo posso trovare in erboristeria(quindi una sostanza naturale)
    o in farmacia(non molto naturale)
    ancora una domanda, se elimino dalla mia dieta il latte e suoi derivati riesco piu "facilmente" a smaltire

    #2
    Postato originalmente da : NETTUNO:
    <STRONG>questa sostanza è un buon brucia grassi è vero? </STRONG>


    <STRONG>

    lo posso trovare in erboristeria(quindi una sostanza naturale) </STRONG>
    No

    <STRONG>

    o in farmacia(non molto naturale) </STRONG>
    Non credo proprio che ti possano dare l'efedrina

    <STRONG>

    ancora una domanda, se elimino dalla mia dieta il latte e suoi derivati riesco piu "facilmente" a smaltire
    </STRONG>
    No
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : NETTUNO:
      <STRONG>Scusate gironzolando tra un sito e l'altro mi è capitato di leggere che questa sostanza è un buon brucia grassi è vero?
      se si lo posso trovare in erboristeria(quindi una sostanza naturale)
      o in farmacia(non molto naturale)
      ancora una domanda, se elimino dalla mia dieta il latte e suoi derivati riesco piu "facilmente" a smaltire
      </STRONG>

      Prova in tutte le erboristerie della tua città!Io il ma-huang lo compro proprio in erboresteria e non costa niente 50 cps da 300mg li pago 25.000£.In farmacia non trovi proprio il ma-huang ma l'efredina chimica che è molto + potente a nche + pericolosa!

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Dragon:
        <STRONG>
        Prova in tutte le erboristerie della tua città!Io il ma-huang lo compro proprio in erboresteria e non costa niente 50 cps da 300mg li pago 25.000£.In farmacia non trovi proprio il ma-huang ma l'efredina chimica che è molto + potente a nche + pericolosa!</STRONG>
        Ma di che marca sono questi prodotti.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Il Ma-huang è una cagata!!!Con l'efedrina cloridrato non ha niente a che vedere

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Dragon:
            <STRONG>
            Prova in tutte le erboristerie della tua città!Io il ma-huang lo compro proprio in erboresteria e non costa niente 50 cps da 300mg li pago 25.000£.In farmacia non trovi proprio il ma-huang ma l'efredina chimica che è molto + potente a nche + pericolosa!</STRONG>
            La pasticca di ma-huang sciolta nel caffe espresso che effetti ti da? MICA HA CONTROINDICAZIONI QUESTA OPERAZION E? Sia l'aquisto che il tenere il prodotto in casa e' regolare ? grazie

            Commenta


              #7
              Postato originalmente da : Animal:
              <STRONG>Il Ma-huang è una cagata!!!Con l'efedrina cloridrato non ha niente a che vedere</STRONG>
              Lo so che il MA-Huang paragonato all'efredina cloridrato non ha niente a che vedere,ma il primo come termogenico naturale è il n1 a mio avviso

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : arechi:
                La pasticca di ma-huang sciolta nel caffe espresso che effetti ti da? MICA HA CONTROINDICAZIONI QUESTA OPERAZION E? Sia l'aquisto che il tenere il prodotto in casa e' regolare ? grazie[/QB]
                La cps sciolta nel caffè è + efficace ed entra in circolo prima.Sia l'aquisto che la vendita in Italia sono illegali.

                Commenta


                  #9
                  [
                  SCUSA,MA SE L'ERBORISTERIA ME L'HA VENDUTA CON TANTO DI SCONTRINO,PERCHE E' ILLEGALE?IO NON FACCIO COMPETIZIONI SPORTIVE,TI RINGRAZIO PER LA RISPOSTA CIAO DRAGON.

                  QUOTE]Postato originalmente da : Dragon:
                  <STRONG>La cps sciolta nel caffè è + efficace ed entra in circolo prima.Sia l'aquisto che la vendita in Italia sono illegali.</STRONG>[/QUOTE]

                  Commenta


                    #10
                    xchè la sua concentrazione è talmente bassa che è liberamente vendibile, x cui niente a che vedere con i termogenici U.S.A.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎