Originariamente Scritto da pippoman
Visualizza Messaggio
jack 3d + yok3d
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosono eccellenti... probabilmente tra le top3 come percentuale proteica e qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioche ne pensate delle isosensation93??
Commenta
-
-
che marche mi consigliate di creatina, xxxaminopol idrolizzati e di beta alanina??
Commenta
-
-
Creatina Optimum Nutrition... Beta Alanina il top è quella certificata KyowaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioCreatina Optimum Nutrition... Beta Alanina il top è quella certificata Kyowa
Commenta
-
-
la beta alanina di cui parlo è la Watt+Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Guarda la glutammina o aminoacidi basta che siano kyowa, la creatina creapure o degussa...vai sul sicuro..!
la beta alanina io ho preso quella della now foods, ottima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiola beta alanina di cui parlo è la Watt+Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGuarda la glutammina o aminoacidi basta che siano kyowa, la creatina creapure o degussa...vai sul sicuro..!
la beta alanina io ho preso quella della now foods, ottima...
quale mi consigliate tra le due che ho postato??
mentre la creatina che ho postato secondo voi è buona??
mentre per gli aminopool idrolizzati quali mi consigliate??
Commenta
-
-
Watt+ costa molto di più, ma è Kyowa. La now foods comunque sarà eccellente lo sttesso
la creatina non mi piace, non è certificata... meglio Isatori, Optimum, UniversalPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Guarda te leggi i post o chiedi e basta.? hai visto il mio post.? c'è scritto tutto, fra il mio è quello di Luigi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioGuarda te leggi i post o chiedi e basta.? hai visto il mio post.? c'è scritto tutto, fra il mio è quello di Luigi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggioè che non so cosa vogliano dire kyowa, creapure e degussa!! cosa significano??
Commenta
-
-
http://www.musclenutrition.com/magen...-250-caps.html questi amminoacidi sono idrolizzati?? come li vedete??
Commenta
-
-
Commenta