Provare la creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Atomix
    Bodyweb Advanced
    • May 2001
    • 1821
    • 4
    • 0
    • MORDOR
    • Send PM

Provare la creatina

Salve ragazzi,

volevo un vostro consiglio, il mio piano di integrazione attualmente è molto semplice, prendo esclusivamente Whey la mattina a colazione, e caseine la sera prima di coricarmi, dopo il WO, prendo solo Destrosio (60gr) e Whey (30gr)...

Nell'ultimo ordine di proteine che ho fatto mi hanno messo nella scatola un paio di confezioni di prova (da 5 compresse) di creatina della multipower, visto che cmq prima o poi volevo aggiungere anche la creatina al mio scarno piano di integrazione, penso che questa sia l'occasione giusta per capire come và assunta nel modo giusto (non penso che con sole 10 compresse vedrò dei miglioramenti)...

Eccomi quindi qui per chiedere consiglio a voi.

Quando devo prendere la creatina (pre-WO o post-WO)? Come va assunta? Quante compresse?

grazie Atomix
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,

volevo un vostro consiglio, il mio piano di integrazione attualmente è molto semplice, prendo esclusivamente Whey la mattina a colazione, e caseine la sera prima di coricarmi, dopo il WO, prendo solo Destrosio (60gr) e Whey (30gr)...

Nell'ultimo ordine di proteine che ho fatto mi hanno messo nella scatola un paio di confezioni di prova (da 5 compresse) di creatina della multipower, visto che cmq prima o poi volevo aggiungere anche la creatina al mio scarno piano di integrazione, penso che questa sia l'occasione giusta per capire come và assunta nel modo giusto (non penso che con sole 10 compresse vedrò dei miglioramenti)...

Eccomi quindi qui per chiedere consiglio a voi.

Quando devo prendere la creatina (pre-WO o post-WO)? Come va assunta? Quante compresse?

grazie Atomix
    Come assumere creatina monoidrato
    sigpic

Commenta

• Atomix
      Bodyweb Advanced
      • May 2001
      • 1821
      • 4
      • 0
      • MORDOR
      • Send PM

mi dice che il link non esiste,

grazie cmq...

Atomix

Commenta

• susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

Regole generali per chi si avvicina all'assunzione di questo integratore Durata del ciclo: 6 settimane Durata dello stop prima di riprenderne l'assunzione: 4 settimane Giorni di allenamento: 3grammi appena sveglio con 15 gr di digestivo effervescente (es. brioschi) 3grammi 30 minuti prima dell'allenamento con 15gr di
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

mi dice che il link non esiste,

grazie cmq...

Atomix
          Vai su "GUIDE MANUALI" e lo trovi
          sigpic

Commenta

• Atomix
            Bodyweb Advanced
            • May 2001
            • 1821
            • 4
            • 0
            • MORDOR
            • Send PM

ho letto,

però ovviamente quello si riferisce ad un ciclo di integrazione della creatina, io volevo solo provare quei 2 campioni per vedere un po' come mi devo comportare una volta che deciderò di aggiungerla al piano di integrazione. ho quindi qlc domanda:

1) visto che ho solo quei 2 campioni mi conviene prenderla solo nei giorni di WO (sia pre che post)?

2) la creatina in compresse è uguale a quella in polvere, va disciolta in acqua e assunta in congiunzione con un effervescente?

3) nel post wo posso fare uno shaker di destro+whey+crea, o è meglio assumerla a parte?

grazie Atomix

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

ho letto,

però ovviamente quello si riferisce ad un ciclo di integrazione della creatina, io volevo solo provare quei 2 campioni per vedere un po' come mi devo comportare una volta che deciderò di aggiungerla al piano di integrazione. ho quindi qlc domanda:

1) visto che ho solo quei 2 campioni mi conviene prenderla solo nei giorni di WO (sia pre che post)?

2) la creatina in compresse è uguale a quella in polvere, va disciolta in acqua e assunta in congiunzione con un effervescente?

3) nel post wo posso fare uno shaker di destro+whey+crea, o è meglio assumerla a parte?

grazie Atomix
              Se vuoi vedere gli effetti di QUALUNQUE integratore devi farne uno o più cicli, ed in maniera corretta.con quei campioni in tuo possesso, ci fai meno che nulla
              sigpic

Commenta

• Atomix
                Bodyweb Advanced
                • May 2001
                • 1821
                • 4
                • 0
                • MORDOR
                • Send PM

sicuramente,

infatti l'ho scritto nel primo post, non mi aspetto sicuramente dei miglioramenti, voglio solo imparare ad assumerla correttamente, per poi in futuro fare dei cicli veri e propri.

in ogni caso visto che ho a disposizione così poca crea, volevo sapere qual'è il momento più redditizio per assumerla.

grazie Atomix

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

sicuramente,

infatti l'ho scritto nel primo post, non mi aspetto sicuramente dei miglioramenti, voglio solo imparare ad assumerla correttamente, per poi in futuro fare dei cicli veri e propri.

in ogni caso visto che ho a disposizione così poca crea, volevo sapere qual'è il momento più redditizio per assumerla.

grazie Atomix
                  post wo
                  sigpic

Commenta

• Atomix
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2001
                    • 1821
                    • 4
                    • 0
                    • MORDOR
                    • Send PM

grazie della risposta,

sono appena rientrato a casa e ho visto, che si tratta del prodotto Pentacreatine, 5 compresse sono circa 7gr. Sembrano essere un mix di creatine di facile assimilazione.

ultima domanda:

nel post-wo allora metto 60gr di destrosio+ 30-35 gr di whey+ 3 compresse di creatina, in 400ml di acqua e shekero tutto? va bene o la creatina va assunta a parte diluita in acqua con brioschi?

grazie Atomix

Commenta

• xymox
                      THE GUARDIAN
                      • Jun 2009
                      • 16910
                      • 253
                      • 216
                      • New Center Gym (Pr)
                      • Send PM

grazie della risposta,

sono appena rientrato a casa e ho visto, che si tratta del prodotto Pentacreatine, 5 compresse sono circa 7gr. Sembrano essere un mix di creatine di facile assimilazione.

ultima domanda:

nel post-wo allora metto 60gr di destrosio+ 30-35 gr di whey+ 3 compresse di creatina, in 400ml di acqua e shekero tutto? va bene o la creatina va assunta a parte diluita in acqua con brioschi?

grazie Atomix
                      tecnicamente direi cho e crea subito e whey dopo 20'.Niente tampone per la crea post wo.
                      sigpic

Commenta

Working...
                      X