dark rage mhp parliamone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

dark rage mhp parliamone

ragazzi,ho sentito da poco di questo pre work....usa una tecnologia che innnalza il livello dei globuli rossi nel sangue da quanto ho capito,in più contiene sostanze per il pump.....cosa ne pensate di questo prodotto? cè qualcuno che lo ha provato?
  • Xaero87
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 27
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

tra tutti i pre-work che ho provato (spump, animal pump, white flood, jack3d ecc ecc) questo è l unico che mi ha fatto sentire male. Nausea durante e dopo l allenamento e calcola mi veniva proprio da vomitare! Poi magari su di te nn fa niente.

Commenta

• SGROVVAU MEDA
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

a parte il gusto e l'unico che mi ha fatto notare dei miglioramenti tra tutti quelli provati e stato il migliore l'unica cosa negativa e stato riuscire a prender sonno ma l'assunzione era solo 5ore prima di dormire

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

in particolare l'effetto pump è interessante...visto che contiene sostanze che stimolano la secrezione dell'epo,e che quindi aumentano la concentrazione emoglubinica sanguigna.....ovviamente è da prendere con le pinze quello che dicono,perchè come tutti vogliono fare marketing,ma non ho mai sentito nessun integratore che lavora per il pump in questo modo....

Commenta

• SGROVVAU MEDA
          Bodyweb Member
          • Mar 2011
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

pump e vascolarizzazione eccellenti e nell'arco di 3settimane ho notato significanti incrementi di prestazione sugli esercizzi tipo panca squat rematori sull'ordine delle 8/10ripetizioni,a parte il marketing e sicuramente un prodotto da provare sopratuto partendo da meta dose per la prima settimana...fin ad ora quello che mi ha dato piu soddisfazione dopo il nutrex

Commenta

Working...
          X