Confusione sulla Creatina! un consiglio grazie!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicob
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 15
    • 0
    • 0
    • Send PM

Confusione sulla Creatina! un consiglio grazie!

salve a tutti mi serve un consiglio gentilmente o provato a cercare nel forum ma sinceramente sono lo stesso confuso.
    adesso vorrei sapere come assumere questo integratore... io faccio colazione alle 7 e mezza spuntino alle 11 pranzo alle 13:30 spuntino alle 16:30 mi alleno alle 18:00 ceno alle 20:30 e faccio l'ultimo spuntino alle 23:00. quando la devo assumere? per il come diciamo ke mi è chiaro con 100ml di acqua ogni grammo e con del brioschi ma quando? (ah dimenticavo uso pure la glutammina 10 g dopo l'allenamento e 5g prima di andare a letto
    le proteine a colazione spuntino delle 16:30 e prima di andare a nanna e i BCaa 4g prima e 4 dp l'allenamento.) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO ASPETTO UNA RISPOSTA.
  • lorenzo freeride
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 163
    • 8
    • 4
    • Send PM

Originariamente Scritto da Nicob Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi serve un consiglio gentilmente o provato a cercare nel forum ma sinceramente sono lo stesso confuso.
    adesso vorrei sapere come assumere questo integratore... io faccio colazione alle 7 e mezza spuntino alle 11 pranzo alle 13:30 spuntino alle 16:30 mi alleno alle 18:00 ceno alle 20:30 e faccio l'ultimo spuntino alle 23:00. quando la devo assumere? per il come diciamo ke mi è chiaro con 100ml di acqua ogni grammo e con del brioschi ma quando? (ah dimenticavo uso pure la glutammina 10 g dopo l'allenamento e 5g prima di andare a letto
    le proteine a colazione spuntino delle 16:30 e prima di andare a nanna e i BCaa 4g prima e 4 dp l'allenamento.) GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO ASPETTO UNA RISPOSTA.
    giorni on
    pre colazione (30 minuti prima) : 3/5 gr + 15 gr brioschi + 300/500ml d'acqua
    pre wo : 3/5 gr + 15 gr brioschi + 300/500ml d'acqua
    post wo : 3/5 gr + carbo alto ig
    giorni off
    pre colazione : 3/5 gr + 15 gr brioschi + 300/500ml d'acqua
    pre spuntino pomeridiano :3/5 gr + 15 gr brioschi + 300/500ml d'acqua
    sigpic

Commenta

• Nicob
      Bodyweb Member
      • Feb 2011
      • 15
      • 0
      • 0
      • Send PM

ho capito... e per fare la fase di carico so ke devono essere 20g divisini in 4 parti della giornata mi puoi dire come fare? e come carbo ad alto ig il destrosio va bene? e quando la prendo prima dell'allenamento la devo prendere a ke ora? se mi alleno alle 18:00 e faccio lo spuntino alle 16:30? e dopo l'allenamento invece se finisco alle 19:45 e vado a mangiare alle 20:15 quando la devo prendere grazie tante gentilissimo.

Commenta

• Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

Originariamente Scritto da Nicob Visualizza Messaggio
        ho capito... e per fare la fase di carico so ke devono essere 20g divisini in 4 parti della giornata mi puoi dire come fare? e come carbo ad alto ig il destrosio va bene? e quando la prendo prima dell'allenamento la devo prendere a ke ora? se mi alleno alle 18:00 e faccio lo spuntino alle 16:30? e dopo l'allenamento invece se finisco alle 19:45 e vado a mangiare alle 20:15 quando la devo prendere grazie tante gentilissimo.
        La fase di carico puoi anche non farla, parti direttamente con i tuoi 3/5 gr ad assunzione...il destrosio è ok...prendila 30 min prima del wo...dopo allenamento prendila subito, ti porti il tuo shake con destrosio e la assumi con 500 ml d'acqua...
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• lorenzo freeride
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 163
          • 8
          • 4
          • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
          La fase di carico puoi anche non farla, parti direttamente con i tuoi 3/5 gr ad assunzione...il destrosio è ok...prendila 30 min prima del wo...dopo allenamento prendila subito, ti porti il tuo shake con destrosio e la assumi con 500 ml d'acqua...
          quoto
          sigpic

Commenta

Working...
          X