Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Glutabolic + altri prodotti post wo
Collapse
X
-
Ma che è possibile che anche 20gr nn mi faccia niente? mercoledi sera ho allenato il petto e ancora oggi ho un dolore atroce....è vero anche che ho iniziato una scheda nuova ma dovrebbe aiutarmi la gluta,per ora niente beneficisigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
guarda la glutammina non fà miracoli..i dolori che hai sono normali..sono i cosiddetti doms...la glutammina aiuta a minimizzare in parte il dolore, ma non ad eliminarli...e poi come ho detto, non è che funziona su tutte le persone..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioguarda la glutammina non fà miracoli..i dolori che hai sono normali..sono i cosiddetti doms...la glutammina aiuta a minimizzare in parte il dolore, ma non ad eliminarli...e poi come ho detto, non è che funziona su tutte le persone..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiosono davvero sculato io ahahahahah.....perkè a me nn funziona bene ne la gluta,ne il nitrix...un po meglio il fierce,ma dopo 1 sett già nn lo sentivo piu...vabbè....pero tu che 6 esperto,per avere un miglior recupero te faresti cm faccio io? giorni ON pre colaz 10gr e dopo 5m ci mangio,e post WO immediatamente subito dopo assieme ai bcaa e dopo 15 minuti ceno cn carbo e pro....nei giorni OFF sempre pre colaz e subito dopo cena...secondo te va bene cosi al fine di avere piu recupero? grazie
guarda, come ti ho detto, qui parliamo sempre di semplici integratori che non fanno miracoli...detto questo il dosaggio è una cosa soggettiva e devi sperimentare su te stesso quale sia il migliore, perchè se su alcuni funziona a 30gr/die altri puo fare effetto a solo 10gr al giorno...è un dosaggio che va fatto in modo individualePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioguarda, come ti ho detto, qui parliamo sempre di semplici integratori che non fanno miracoli...detto questo il dosaggio è una cosa soggettiva e devi sperimentare su te stesso quale sia il migliore, perchè se su alcuni funziona a 30gr/die altri puo fare effetto a solo 10gr al giorno...è un dosaggio che va fatto in modo individualesigpic
Commenta
-
Commenta