Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutabolic + altri prodotti post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    meno problemi...vedi come meglio "la senti" e via..non stiamo parlando del sacro graal...
    ok perfetto....grazie mille
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta


      #77
      Ma che è possibile che anche 20gr nn mi faccia niente? mercoledi sera ho allenato il petto e ancora oggi ho un dolore atroce....è vero anche che ho iniziato una scheda nuova ma dovrebbe aiutarmi la gluta,per ora niente benefici
      sigpic

      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

      Commenta


        #78
        guarda la glutammina non fà miracoli..i dolori che hai sono normali..sono i cosiddetti doms...la glutammina aiuta a minimizzare in parte il dolore, ma non ad eliminarli...e poi come ho detto, non è che funziona su tutte le persone..
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          guarda la glutammina non fà miracoli..i dolori che hai sono normali..sono i cosiddetti doms...la glutammina aiuta a minimizzare in parte il dolore, ma non ad eliminarli...e poi come ho detto, non è che funziona su tutte le persone..
          sono davvero sculato io ahahahahah.....perkè a me nn funziona bene ne la gluta,ne il nitrix...un po meglio il fierce,ma dopo 1 sett già nn lo sentivo piu...vabbè....pero tu che 6 esperto,per avere un miglior recupero te faresti cm faccio io? giorni ON pre colaz 10gr e dopo 5m ci mangio,e post WO immediatamente subito dopo assieme ai bcaa e dopo 15 minuti ceno cn carbo e pro....nei giorni OFF sempre pre colaz e subito dopo cena...secondo te va bene cosi al fine di avere piu recupero? grazie
          sigpic

          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
            sono davvero sculato io ahahahahah.....perkè a me nn funziona bene ne la gluta,ne il nitrix...un po meglio il fierce,ma dopo 1 sett già nn lo sentivo piu...vabbè....pero tu che 6 esperto,per avere un miglior recupero te faresti cm faccio io? giorni ON pre colaz 10gr e dopo 5m ci mangio,e post WO immediatamente subito dopo assieme ai bcaa e dopo 15 minuti ceno cn carbo e pro....nei giorni OFF sempre pre colaz e subito dopo cena...secondo te va bene cosi al fine di avere piu recupero? grazie

            guarda, come ti ho detto, qui parliamo sempre di semplici integratori che non fanno miracoli...detto questo il dosaggio è una cosa soggettiva e devi sperimentare su te stesso quale sia il migliore, perchè se su alcuni funziona a 30gr/die altri puo fare effetto a solo 10gr al giorno...è un dosaggio che va fatto in modo individuale
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
              guarda, come ti ho detto, qui parliamo sempre di semplici integratori che non fanno miracoli...detto questo il dosaggio è una cosa soggettiva e devi sperimentare su te stesso quale sia il migliore, perchè se su alcuni funziona a 30gr/die altri puo fare effetto a solo 10gr al giorno...è un dosaggio che va fatto in modo individuale
              ok....vediamo cm vanno queste settimane...grazie
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎