Glutabolic + altri prodotti post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mick7
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 365
    • 3
    • 0
    • Send PM

ma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?

Commenta

• daniele00
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2009
      • 547
      • 10
      • 0
      • Pistoia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      L'assunzione post wo è fondamentale per sfruttare a pieno il prodotto, almeno secondo me, oat è sicuramente più esperto, ma io ti consiglirei di prenderlo nel post wo anche se ceni subito dopo...la mattina, se ti interessa sfruttarlo appieno per il recupero, prendilo a colazione, non distanziarlo...altra cosa, non aspettarti effetti da volumizzatore, il glutabolic è perfetto per recuperare dopo i WO(DOMS quasi azzerati) specie in massa...magari in def riesce a dare un aspetto meno "sgonfio" ai muscoli ma questo non lo so...personalmente ho iniziato a sentire il prodotto quando ho fatto 30g on e 20 off...anche se l'assunzione pre-nanna non la vedo indispensabile sinceramente
      ok...ti ringrazio...lo prendo assieme alla colaz e dopo il wo nei giorni OFF,e nei giorni off a colaz e prima di dormire...ma c è un problema...ho pesato il misurino con la gluta dentro pressata bene, e mi segna 10gr,ma ho pesato tutto,quindi per fare 10gr a colaz e dopo wo devo prendere 2 misurini?
      sigpic

PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

Commenta

• Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

A me preso pre-nanna da insonnia quindi faccio così:
        GIORNI ON: 5gr pre-colazione; 5 gr pre-wo; 10 post-wo.
        GIORNI OFF: 10gr pre-colazione; 10gr pomeriggio pre-spuntino
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

• Mick7
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 365
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          A me preso pre-nanna da insonnia quindi faccio così:
          GIORNI ON: 5gr pre-colazione; 5 gr pre-wo; 10 post-wo.
          GIORNI OFF: 10gr pre-colazione; 10gr pomeriggio pre-spuntino
          anche io avevo pensato 10gr precolaz o colaz e 10gr post wo, però sapendo che pre wo nn serve a nulla e pre nanna da insonnia, e volendo raggiungere nei gg ON la quota di 30gr., ancora non so dove mettere i rimanenti 10gr. uff!

Commenta

• Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

Bah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.

Commenta

• Francesco01
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 1089
              • 88
              • 102
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggio
              ma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?
              pre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
              ok...ti ringrazio...lo prendo assieme alla colaz e dopo il wo nei giorni OFF,e nei giorni off a colaz e prima di dormire...ma c è un problema...ho pesato il misurino con la gluta dentro pressata bene, e mi segna 10gr,ma ho pesato tutto,quindi per fare 10gr a colaz e dopo wo devo prendere 2 misurini?
              purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acqua
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• daniele00
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 547
                • 10
                • 0
                • Pistoia
                • Send PM

pre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...

purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acqua
                è la meglio cosa...però volevo dire che ho rpvato cn la bilancia elettronica a misurare....misurino colmo e ben pressato mi da 10gr e solo la gluta mi da 5gr....quindi per fare10gr devo prendere 2 misurini....cmq io ho sempre preso fino ad ora un misurino la mattina e uno prima di andare a letto e nn sentivo un gran beneficio,quindi un misurino è poco e nn è 10gr,ma cmq a me nn dava insonnia
                Last edited by daniele00; 28-03-2011, 14:58:33.
                sigpic

Commenta

• Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                  è la meglio cosa...però volevo dire che ho rpvato cn la bilancia elettronica a misurare....misurino colmo e ben pressato mi da 10gr e solo la gluta mi da 5gr....quindi per fare10gr devo prendere 2 misurini....cmq io ho sempre preso fino ad ora un misurino la mattina e uno prima di andare a letto e nn sentivo un gran beneficio,quindi un misurino è poco e nn è 10gr,ma cmq a me nn dava insonnia
                  strano, se io lo presso bene ci stanno 10gr..in ogni caso l'importante è accorgersi anche ad occhio, altrimenti non si sfrutta pienamente il glutabolic
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• daniele00
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2009
                    • 547
                    • 10
                    • 0
                    • Pistoia
                    • Send PM

strano, se io lo presso bene ci stanno 10gr..in ogni caso l'importante è accorgersi anche ad occhio, altrimenti non si sfrutta pienamente il glutabolic
                    ho provato a metter lo shaker sulla bilancia e ad azzerare....un misurino raso e pressato pesa 4/5gr quindi io faccio 2 misurini ovvero 10gr a colazione e post wo nei giorni OFF e a colaz e pre nanna nei giorni OFF...nn lo prendo pre-wo perkè uso il fierce....ma voi nn lo ciclizzate mica la gluta vero? la si puo prendere sempre senza staccare?
                    sigpic

Commenta

• Kinderheim 511
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 320
                      • 11
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

No non richiede di essere ciclizzata.

Commenta

• Mick7
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 365
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Bah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.
                        anche mr.oat mi diceva che pre wo non servepressocchè a nulla..quando la prendi pre wo senti meno fatica durante il wo?

ok lo proverò anche pre nanna, però io sono uno che già fa fatica a prender sonno normalmente, figurarsi con un integratore che ha causato insonnia a più persone..

Commenta

• mr oat
                          ¤Water Coconut Moderator¤
                          • Sep 2008
                          • 13799
                          • 790
                          • 794
                          • Roma
                          • Send PM

anche mr.oat mi diceva che pre wo non servepressocchè a nulla..quando la prendi pre wo senti meno fatica durante il wo?

ok lo proverò anche pre nanna, però io sono uno che già fa fatica a prender sonno normalmente, figurarsi con un integratore che ha causato insonnia a più persone..

pre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategia
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Mick7
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 365
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            pre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategia
                            esatto era proprio a queste tue parole che mi riferivo

senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?

Commenta

• mr oat
                              ¤Water Coconut Moderator¤
                              • Sep 2008
                              • 13799
                              • 790
                              • 794
                              • Roma
                              • Send PM

esatto era proprio a queste tue parole che mi riferivo

senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?

non è fondamentale assumere per forza 30gr..se già "lo senti" a 20gr va bene cosi...se proprio vuoi fare 30gr/die e hai problemi nel pre-nanna, l'unica soluzione è pre-wo..
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Mick7
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 365
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

temevo che avresti risposto pre wo..oh del resto non c'è altra soluzione..avevo pensato a 5gr pre wo e 15gr post wo, ma poi mi è parso troppo..fra un po' comincerò ad usare il glutabolic, poi lo provo subito pre nanna, sperando bene..

ma quando si discuteva delle differenze tra assunzione a stomaco vuoto e pieno (lo so sono ripetitivo ), se io lo prendo pre colaz stimolo (forse) il gh ma non ho recupero muscolare, mentre se lo prendo a colazione insieme alle whey per es., ho la situazione rovesciata (no gh, si recupero muscolare)?

Commenta

Working...
                                X