ma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?
Glutabolic + altri prodotti post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioL'assunzione post wo è fondamentale per sfruttare a pieno il prodotto, almeno secondo me, oat è sicuramente più esperto, ma io ti consiglirei di prenderlo nel post wo anche se ceni subito dopo...la mattina, se ti interessa sfruttarlo appieno per il recupero, prendilo a colazione, non distanziarlo...altra cosa, non aspettarti effetti da volumizzatore, il glutabolic è perfetto per recuperare dopo i WO(DOMS quasi azzerati) specie in massa...magari in def riesce a dare un aspetto meno "sgonfio" ai muscoli ma questo non lo so...personalmente ho iniziato a sentire il prodotto quando ho fatto 30g on e 20 off...anche se l'assunzione pre-nanna non la vedo indispensabile sinceramentesigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioA me preso pre-nanna da insonnia quindi faccio così:
GIORNI ON: 5gr pre-colazione; 5 gr pre-wo; 10 post-wo.
GIORNI OFF: 10gr pre-colazione; 10gr pomeriggio pre-spuntino
Commenta
-
-
Bah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioma se uno non lo assume pre nanna (perchè va a dormire poco dopo la cena, perchè può dare insonnia), oltre a prenderlo 10gr. a colazione (o pre colazione) e 10gr. post wo, quando può prendere gli altri 10gr per raggiungere i 30grammi?
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggiook...ti ringrazio...lo prendo assieme alla colaz e dopo il wo nei giorni OFF,e nei giorni off a colaz e prima di dormire...ma c è un problema...ho pesato il misurino con la gluta dentro pressata bene, e mi segna 10gr,ma ho pesato tutto,quindi per fare 10gr a colaz e dopo wo devo prendere 2 misurini?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...
purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acquaLast edited by daniele00; 28-03-2011, 14:58:33.sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggioè la meglio cosa...però volevo dire che ho rpvato cn la bilancia elettronica a misurare....misurino colmo e ben pressato mi da 10gr e solo la gluta mi da 5gr....quindi per fare10gr devo prendere 2 misurini....cmq io ho sempre preso fino ad ora un misurino la mattina e uno prima di andare a letto e nn sentivo un gran beneficio,quindi un misurino è poco e nn è 10gr,ma cmq a me nn dava insonnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiostrano, se io lo presso bene ci stanno 10gr..in ogni caso l'importante è accorgersi anche ad occhio, altrimenti non si sfrutta pienamente il glutabolicsigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioBah, sinceramente non mi trovi d'accordo sul fatto che pre-wo non serva a nulla. Io nei giorni ON lo prendo pre-wo ed ho raggiunto l'effetto che volevo avere da questo integratore. E poi prima di dare per scontato che preso pre-nanna ti da insonnia provalo! Ad alcuni non da alcun problema.
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiopre-nanna a me non dà fastidio, tu hai provato?nel pre wo può essere utile, anche se a me non ha sconvolto l'allenamento...
purtroppo devi sempre tenere a portata di mano la bilancia...pesa sempre così non ti sbagli...io faccio così: metto lo shaker vuoto sulla bilancia, azzero il peso della bilancia con il pulsante(o comunque lo tieni a mente) e aggiungo 10g con il misurino...poi chiudo lo shake e lo porto in palestra, a fine allenamento aggiungo l'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioanche mr.oat mi diceva che pre wo non servepressocchè a nulla..quando la prendi pre wo senti meno fatica durante il wo?
ok lo proverò anche pre nanna, però io sono uno che già fa fatica a prender sonno normalmente, figurarsi con un integratore che ha causato insonnia a più persone..
pre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategiaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopre-wo non è necessario se sei in massa in quanto non hai problemi di contrastare il catabolismo in ipercalorica...in definizione pre-wo è un'ottima strategia
senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mick7 Visualizza Messaggioesatto era proprio a queste tue parole che mi riferivo
senti tu in che momento della giornata mi consiglieresti di mettere i rimanenti 10gr di glutabolic per raggiungere i 30gr., se pre nanna non lo prendo? colazione, post wo e poi?
non è fondamentale assumere per forza 30gr..se già "lo senti" a 20gr va bene cosi...se proprio vuoi fare 30gr/die e hai problemi nel pre-nanna, l'unica soluzione è pre-wo..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
temevo che avresti risposto pre wo..oh del resto non c'è altra soluzione..avevo pensato a 5gr pre wo e 15gr post wo, ma poi mi è parso troppo..fra un po' comincerò ad usare il glutabolic, poi lo provo subito pre nanna, sperando bene..
ma quando si discuteva delle differenze tra assunzione a stomaco vuoto e pieno (lo so sono ripetitivo ), se io lo prendo pre colaz stimolo (forse) il gh ma non ho recupero muscolare, mentre se lo prendo a colazione insieme alle whey per es., ho la situazione rovesciata (no gh, si recupero muscolare)?
Commenta
-
Commenta