Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sull'assunzione degli integratori!! Grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sull'assunzione degli integratori!! Grazie

    Ciao a tutti, Sono un nuovo utente e vi scrivo per poter avere alcune delucidazioni riguardo l'assunzione di alcuni integratori. Leggendo un pò sul forum mi sono fatto qualche idea ma vorrei se possibile avere una spiegazione PIù DETTAGLIATA PER LE MIE ESIGENZE.
    Allora Sono un ragazzo di 26 anni alto 1,73 peso 66. Ho ripreso a fare palestra da 2 mesi dopo un periodo di stop, la frequenza è di 3 volte a settimana. Vorrei aumentare un pò la mia massa ma assolutamente non in modo eccessivo, vorrei più che altro definire bene il muscolo e farlo crescere un pò di più. Mi sono orientato su questi integratori: AZIENDA PRO ACTION come proteine ho scelto queste Isolate Whey 725 g (proac51) ********** e come aminoacidi ramificati questi BCAA 90 cpr (PROA09795)
    ***********

    ORA LA DOMANDA è: COME INTEGRATORI POSSO ANDARE BENE? E PER L'ASSUNZIONE MI HANNO CONSIGLIATO DI PRENDERLI APPENA FINITO L'ALLENAMENTO. COSA NE DITE? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO
    Last edited by Sean; 15-03-2011, 11:51:41.

    #2
    Bè riguardo a proteine e bcaa trovi tutto facendo un search. Comunque, in linea di massima, 1gr di bcaa ogni 10kg del tuo peso da assumere come preferisci (c'è chi divide tra pre e post wo, chi tra during e post wo, etc). Per le pro il discorso è totalmente diverso in quanto la quantità dipende dalla dieta, e se non segui una dieta non ti serviranno a molto.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Chiarissimo sui bcaa... GRAZIE. Per quanto riguarda le pro quindi devo integrarle con una dieta giusto? Per avere una dieta o una scheda di alimentazione giusta per me a chi posso rivolgermi? E per i risultati che vorrei ottenere io ovvero: AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE ( ASSOLUTAMENTE NON IN MANIERA ECCESSIVA) E DEFINIRE BENE IL MUSCOLO cosa potresti consigliarmi? Grazie mille.

      Commenta


        #4
        Bè per la dieta vedi in sezione alimentazione Comunque devi postare quello che mangi normalmente visto che diete da 0 non se ne fanno.

        I risultati che vuoi ottenere sono un pò contrastanti, o meglio, un pò confusi. Nel senso che "definire" ha un significato ben preciso mentre tu penso intenda semplicemente "far apparire" che si ottiene semplicemente facendo "ingrossare" i muscoli e tenendo la massa grassa sotto controllo... Se poi intendi proprio definire, ovvero perdere un pò di adipe, allora sono proprio due obiettivi contrastanti. Comunque l'obiettivo che ti prefiggi lo ottieni tutto tramite un buon allenamento ed una dieta mirata
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Penso appunto che anche uno dei miei problemi sia proprio l'alimentazione. Diciamo che non mangio quasi mai la stessa cosa in quanto non ho una "dieta" da seguire. La mattina bevo una spremuta d'arancia con una merendina. Per pranzo mangio pasta, carne, un pò di formaggio, un pò di pane e un frutto. Il problema è la cena, Alterno con carpaccio, bresaola, formaggio o delle insalatone con due fettine di pollo, pomodori, mais, mozzarella, e sempre un frutto. Vivo da solo e non sempre riesco ad organizzarmi anche per via del mio lavoro. In quanto al discorso del definire vorrei come dici tu far apparire di più la muscolatura, senza però sembrare "pompato".

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
            tu penso intenda semplicemente "far apparire" che si ottiene semplicemente facendo "ingrossare" i muscoli e tenendo la massa grassa sotto controllo...
            Secondo me intende questo Djdo..

            Cmq nel settore dieta e nel settore massa trovi un bel pò di diete che farebbero al caso tuo, oppure come diceva Djdo posta la tua dieta (sempre in un dei due settori), peso, altezza, età e obbiettivo.. così ognuno potrà dargli un'occhiata e modificarla se ce n'è bisogno!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pat2.12 Visualizza Messaggio
              Penso appunto che anche uno dei miei problemi sia proprio l'alimentazione. Diciamo che non mangio quasi mai la stessa cosa in quanto non ho una "dieta" da seguire. La mattina bevo una spremuta d'arancia con una merendina. Per pranzo mangio pasta, carne, un pò di formaggio, un pò di pane e un frutto. Il problema è la cena, Alterno con carpaccio, bresaola, formaggio o delle insalatone con due fettine di pollo, pomodori, mais, mozzarella, e sempre un frutto. Vivo da solo e non sempre riesco ad organizzarmi anche per via del mio lavoro. In quanto al discorso del definire vorrei come dici tu far apparire di più la muscolatura, senza però sembrare "pompato".
              La dieta è da rivedere in toto, comunque vedi in sezione alimentazione Qui non se ne parla
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pat2.12 Visualizza Messaggio
                Penso appunto che anche uno dei miei problemi sia proprio l'alimentazione. Diciamo che non mangio quasi mai la stessa cosa in quanto non ho una "dieta" da seguire. La mattina bevo una spremuta d'arancia con una merendina. Per pranzo mangio pasta, carne, un pò di formaggio, un pò di pane e un frutto. Il problema è la cena, Alterno con carpaccio, bresaola, formaggio o delle insalatone con due fettine di pollo, pomodori, mais, mozzarella, e sempre un frutto. Vivo da solo e non sempre riesco ad organizzarmi anche per via del mio lavoro. In quanto al discorso del definire vorrei come dici tu far apparire di più la muscolatura, senza però sembrare "pompato".
                apri una discussione su dieta ed alimentazione o su massa.. qui ti puoi riferire all'integrazione.. ma prima devi mettere apposto l'alimentazione sennò i tuoi integratori non servirebbero a nulla....

                quando avrai messo apposto la dieta allora saprai le giuste quantità e anche quando assumere le proteine..

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎