Aiutatemi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Chicane
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutatemi...

Ciao a tutti. Il mio primo post in questa sezione. Tempo fa c'è stata una discussione su "x MASSA meglio Crea o Gluta? Dovendo sceglierne per forza una!".
    Questa mi interessava molto xchè anche io sono nella stessa situazione x questione di budget (maledetti soldi), solo che non ha risolto i miei dubbi xchè c'erano molti pareri discordanti . In linea di massima però mi è sembrato di capire che è meglio la glutammina della creatina: xchè? Se compro la glutammina, siccome è un po' costosa, non penso di prendere + di 20g al dì! E' abbastanza? Che ne dite? Oppure compro la creatina?
    Ah quanti dubbi , altro che dubbio amletico!
    Vi prego aiutate un 17enne che ha tanta voglia di crescere
    PS: Sergio nell'altra discussione non hai espresso un parere in merito? Mi farebbe piacere sapere la tua opinione!
  • Max
    Bodyweb Member
    • May 2000
    • 1362
    • 0
    • 0
    • Merate (LC)
    • Send PM

Mangia bene , allenati sempre al 100% , integra prima con bcaa , dopo con creatina e glutamina.

Tante proteine .......

Max.
    Max

Commenta

• Ken Waller
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 877
      • 0
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

io insisto:creatina.

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Dovrebbe esserci un post uguale di qualche settimana fa. Prova a dare un occhiata.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• COLBAX
          Bodyweb Member
          • Nov 2000
          • 444
          • 0
          • 0
          • italy
          • Send PM

prima di dire se è meglio creatina o glutamina, posso chiederti PERCHè fai riferimento a questi 2 integratori e non ad altri?
          Cosa ti aspetti da questi, rispetto,che ne so, ai bcaa o alle proteine?

Commenta

• Potino78
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 1477
            • 1
            • 0
            • Vercelli
            • Send PM

Se proprio sei costretto a scegliere (per motivi economici) fra creatina e glutammina, io credo che questa scelta spetti solo a te. Sono 2 integratori molto validi, ma direi molto diversi. Documentati il più che puoi su questi 2 prodotti, esamina il tuo caso personale, il tuo fisico, e alla fine fai questa dolorosa scelta....

La linea degli integratori, a seconda dell'obbiettivo da raggiungere, è una piramide. Alla base di questa piramide ci sono le proteine in polvere, NON i BCAA se punti alla crescita massima.

------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

Commenta

• Vito
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1318
              • 0
              • 0
              • Send PM

Concordo con Potino78 per quanto riguarda la differenziazione fra glutammina e creatina. Entrambe fanno leva sul volume muscolare, ma svolgono funzioni completamente differenti all'interno dell'organismo. Le proteine rimangono il primo integratore indispensabile per una buona costruzione muscolare.

Vito.

Commenta

Working...
              X