Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me...mi piacerebbe capire a cosa servono quando e come vanno assunte, dato che mi sono state consigliate in palestra per sopperire a frequenti cali di forza durante l'allenamento. Grazie a chi mi saprà spiegare questa cosa.....
consiglio maltodestrine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sampei151 Visualizza MessaggioVorrei un consiglio da chi ne sa più di me...mi piacerebbe capire a cosa servono quando e come vanno assunte, dato che mi sono state consigliate in palestra per sopperire a frequenti cali di forza durante l'allenamento. Grazie a chi mi saprà spiegare questa cosa.....
So carboidrati.
Mi sembra ad alto IG.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSo carboidrati.
Mi sembra ad alto IG.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggiosono a basso igPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiodirei di no... la maggior parte delle maltodestrine ha un IG compreso fra il riso bianco e il destrosio...sigpic
Commenta
-
-
boh strano. basso rispetto al glucosio, ma sono sempre catene di glucosio tenute unite da legami deboli...
senz'altro il loro IG è superiore a quello del riso bianco... parlando di malto con DE 19-20...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
La velocità dipende dal DE: vanno dall'essere veloci all'essere medio/lente...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta