Qualche dato: altezza 202, peso 100, %grasso intorno al 14%...2/3 allenamenti a settimana di nuoto (altà intensità, durata max 45 min) la mattina presto.
Attualmente sto seguendo questo schema:
- 7:00 mattina (30 min prima di entrare in vasca): a digiuno multivit + 2cps caffeina anidra + 500mg tirosina + 1 gr. alc + 1 gr. taurina (con alcuni aggiustamenti mi rifarò al protocollo di princericky)
- subito dopo l'allenamento: shaker con 30 gr whey + 10gr. gluta + 40gr.maltodestrine + 1gr vit.c
- metà mattina: 40 gr. di syntha 6 + bcaa
nell'arco della giornata (ai pasti principali): glucosamina + msm e omega3
fuori dai pasti: thè verde (1 litro/die circa)
spuntino pomeridiano: power-butter (burro d'arachidi "potenziato" in proteine)
pre-nanna: zma o tribulus
Dalla prossima settimana vorrei riprendere le sedute di pesi (1-2) serali:
per il pre-wo pensavo a: 1gr. taurina + 5gr. aakg + 500mg tirosina
post-wo: 30gr. whey + 10gr. gluta
1 ora dopo, cena
Per quanto riguarda gli obiettivi generali, vorrei asciugarmi (il nuoto, oltre che piacermi molto, dovrebbe sostituire il cardio), avere carica durante gli allenamenti (nuoto o pesi che sia) e un buon recupero. Che ne dite? stante gli integratori a disposizione, cambiereste qualcosa?
spero di non aver omesso info importanti...
Attualmente sto seguendo questo schema:
- 7:00 mattina (30 min prima di entrare in vasca): a digiuno multivit + 2cps caffeina anidra + 500mg tirosina + 1 gr. alc + 1 gr. taurina (con alcuni aggiustamenti mi rifarò al protocollo di princericky)
- subito dopo l'allenamento: shaker con 30 gr whey + 10gr. gluta + 40gr.maltodestrine + 1gr vit.c
- metà mattina: 40 gr. di syntha 6 + bcaa
nell'arco della giornata (ai pasti principali): glucosamina + msm e omega3
fuori dai pasti: thè verde (1 litro/die circa)
spuntino pomeridiano: power-butter (burro d'arachidi "potenziato" in proteine)
pre-nanna: zma o tribulus
Dalla prossima settimana vorrei riprendere le sedute di pesi (1-2) serali:
per il pre-wo pensavo a: 1gr. taurina + 5gr. aakg + 500mg tirosina
post-wo: 30gr. whey + 10gr. gluta
1 ora dopo, cena
Per quanto riguarda gli obiettivi generali, vorrei asciugarmi (il nuoto, oltre che piacermi molto, dovrebbe sostituire il cardio), avere carica durante gli allenamenti (nuoto o pesi che sia) e un buon recupero. Che ne dite? stante gli integratori a disposizione, cambiereste qualcosa?
spero di non aver omesso info importanti...

Commenta