[scitec] Hot Blood

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vasquez
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    [scitec] Hot Blood

    Ciao a tutti..riapro una discussione che per inesperienze avevo riaperto, ma era molto datata, quindi riapro il tema Hot Blood della Scitec.

    qui la mia precedente esperienza:
    7.3.2011 ciao, anch'io ho 5 buste di prova, lunedì ho preso una porzione 45' prima di una lezione di b. pump, poi ho finito il w.o. con delle serie esplosive di panca piana, lat machine e pressa..l'effetto che senti subito è quello della caffeina nel mio caso...per il resto troppo presto x delle conclusioni... oggi ho preso solo 1/2 porzione per 1 ora di pump e 1 di spinning.... solo metà perché con quella totale di lunedì ni sembrava di avere troppa adrenalina, solo sensazione eh.... non prenderle per cose fatte.... vediamo venerdì e sabato.... credo di continuare con 1/2 dose comunque, ciao!




    sabato scorso, allenamento intenso in SS (bic+tric) richiamo per deltoidi e trapezio, allenamento dalle 10 alle 11.

    colazione: whey100% cioc scitec, 3 fette biscottate, qualche mini biscotto colussi senza grassi aggiunti, dopo 1 ora alle 9, 1/2dose 10g scarsi di hot blood.

    risultati: come pensavo, ma che non avevo menzionato, ho notato una certa accelerazione del tempo di recupero, la forza bene o male è la stessa, ma la sensazione di avere un integratore per il pompaggio muscolare c'è; impressionante la reattività muscolare e mentale.

    ps>: credo che a causa della caffeina, e dello sforzo al mattino(di solito mi alleno tra le 20 e le 22) al pomeriggio ho avuto un cool down degno di KO tecnico cmq è bastato uno spuntino del sabato e un caffè per riprendermi.



    ecco tutto, continuerò questa sera (1h b.pump) con 1/2 dose, idem mercoledì (1b.pump, 1 spinning)..giovedì e venerdì allenamenti brevi ad alta intensità in SS., spero di non aver infranto qualche regola del forum

    ..e che il recupero sia con voi!
    ciao.
    Last edited by Vasquez; 14-03-2011, 10:47:10. Motivo: schesa tecnica
Working...
X