Integratori massa nuovi acquisti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana Joe
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 155
    • 4
    • 0
    • Torino
    • Send PM

    Integratori massa nuovi acquisti!

    Ragazzi tra due settimane torno di nuovo alla massa dopo un bel mese di forza.. stavo pensando a cambiare un pò la mia integrazioni..

    pensavo di inserire i seguenti integratori:

    Come pre wo, jack3D.. white flood.. no shotgun.. Quale tra questi?? ho sentito parlare bene di tutti qui nel forum... Consigliatemi grazie..
    se è buono farei kre-alkalyn insieme..

    poi come pro resto sempre sulle optimum..

    Come post wo pro e vitargo..

    BCAA voglio provare Modern BCAA.. Ma vale sempre 1g x ogni 10Kg di peso corporeo??

    Mentre come Pump ho sempre usato il nytric-efx e mi sono trovato bene anche perchè ogni cmp contiene 1g di arginina.. però vorrei provare il nitrix.. oppure ho sentito nitrix e storm universal..

    Ragazzi vorrei un parere.. grazie in anticipo!

    ---------- Post added at 16:02:40 ---------- Previous post was at 01:36:11 ----------

    Ragazzi pensavo di scegliere il white flood.. poi proverò il jack3d..
    Domanda... Ma se finisco l'assunzione del white flood faccio uno stop giusto.. Dopo quanto posso passare al jack3d? diciamo 6 settimane di white..bastano 2 di stop per poi passare al jack??

    Comunque non so come strutturare bene la mia integrazione con questi nuovi integratori..

    qual è la migliore per voi?? Rispondetemi per favore..

    PRE WO: 1 mis. White flood, nitrix e kre alkalyn

    oppure

    PRE WO: 1 mis. White flood, nytric efx e kre alkalyn

    oppure ditemi voi..

    grazie......
    Last edited by Banana Joe; 14-03-2011, 11:22:21.
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    se prendi white flood lascia stare nitrix o roba simile,l arginina è gia contenuta a sufficienza nel white..al limite aggiungici della creatina
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • Banana Joe
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 155
      • 4
      • 0
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Ma se finisco l'assunzione del white flood faccio uno stop giusto.. Dopo quanto posso passare al jack3d? diciamo 6 settimane di white..bastano 2 di stop per poi passare al jack??

      Susperia, mi sapresti rispondere anche a questa domanda?? Grazie cmq per la risposta..

      Quindi arginina 0, basta quella del white?? O la prendo nei giorni off e la mattina nei giorni on??

      Grazie..

      Commenta

      • luci89
        Bodyweb Advanced

        • Sep 2010
        • 469
        • 8
        • 2
        • Send PM

        #4
        Puoi fare 2 o 3 settimane di stop servono solo per "resettare" l'organismo agli stimolanti. Se iniziassi subito infatti si abituerebbe e non sentiresti più nulla

        Commenta

        • Mimmolino
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 1104
          • 117
          • 182
          • Send PM

          #5
          Per un mega pump io ce lo metterei il nitrix ;-) Però assumendolo in tempistiche diverse.

          Commenta

          • Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
            Per un mega pump io ce lo metterei il nitrix ;-) Però assumendolo in tempistiche diverse.
            interessante, a quali tempistiche fai riferimento? come lo useresti tu per sfruttarlo al ciento per ciento?
            Cl4ud

            Commenta

            • albertodrol
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 354
              • 5
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
              Ragazzi tra due settimane torno di nuovo alla massa dopo un bel mese di forza.. stavo pensando a cambiare un pò la mia integrazioni..

              pensavo di inserire i seguenti integratori:

              Come pre wo, jack3D.. white flood.. no shotgun.. Quale tra questi?? ho sentito parlare bene di tutti qui nel forum... Consigliatemi grazie..
              se è buono farei kre-alkalyn insieme..

              poi come pro resto sempre sulle optimum..


              Come post wo pro e vitargo..

              BCAA voglio provare Modern BCAA.. Ma vale sempre 1g x ogni 10Kg di peso corporeo??

              Mentre come Pump ho sempre usato il nytric-efx e mi sono trovato bene anche perchè ogni cmp contiene 1g di arginina.. però vorrei provare il nitrix.. oppure ho sentito nitrix e storm universal..

              Ragazzi vorrei un parere.. grazie in anticipo!

              ---------- Post added at 16:02:40 ---------- Previous post was at 01:36:11 ----------

              Ragazzi pensavo di scegliere il white flood.. poi proverò il jack3d..
              Domanda... Ma se finisco l'assunzione del white flood faccio uno stop giusto.. Dopo quanto posso passare al jack3d? diciamo 6 settimane di white..bastano 2 di stop per poi passare al jack??

              Comunque non so come strutturare bene la mia integrazione con questi nuovi integratori..

              qual è la migliore per voi?? Rispondetemi per favore..

              PRE WO: 1 mis. White flood, nitrix e kre alkalyn

              oppure

              PRE WO: 1 mis. White flood, nytric efx e kre alkalyn

              oppure ditemi voi..

              grazie......
              se posso darti un consiglio tra i 3 workout prenderei il no shotgun . Gli altri 2 sono pieni zeppi di nootropici e a molti danno tachicardia ansia e cose varie, il no shotgun ha meno sides, su di me nessuno ...(anche lui ha stim vari ma è piu tranquillo) Il jack 3d invece nn mi fa dormire , il white flodd mi fa venire un gran nervoso.

              Krealkalin piu un paio di grammi di beta alanina danno una gran forza che quasi nn ti fanno rimpiangere i pre work out piu forti come quei tre che vuoi prendere tu, io ora prendo un mese di no explode e poi mi faccio un mese di krealkalin piu beta alanina.

              Ilmuscle pharm assault lo conoscono in pochi e è forte come quelli che dici te ma nn avendo quasi nessuno stim nn ha praticamenti sides.... Ci sta dentro il suma root ceh forse potrebbe alzare gli estrogeni , ma solo temporaneamente quindi nulla di cui preoccuparsi...

              Commenta

              • Banana Joe
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 155
                • 4
                • 0
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                Puoi fare 2 o 3 settimane di stop servono solo per "resettare" l'organismo agli stimolanti. Se iniziassi subito infatti si abituerebbe e non sentiresti più nulla
                Grazie luci.. magari allora proverò solo kre alkalyn e bata.. come ha detto alberto..

                Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                Per un mega pump io ce lo metterei il nitrix ;-) Però assumendolo in tempistiche diverse.
                A quali tempistiche ti riferisci? come lo assumeresti insieme ad un pre wo?? ho letto che il nitrix x chi è meno di 90Kg va preso 3+3+3.. pre cola, pre pranzo e pre wo..
                Last edited by Banana Joe; 15-03-2011, 11:38:57.

                Commenta

                • Mimmolino
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 1104
                  • 117
                  • 182
                  • Send PM

                  #9
                  Per mantenere un flusso costante di No2 che ti copra per tutta la giornata viene indicata la posologia 3+3+3 ma se cerchi solo il pump durante l'allenamento potresti evitare di prenderlo 3 volte, così la confezione ti dura anche di più. Prendi 3 compresse di nitrix a circa un quarto d'ora di distanza prima/dopo del pre workout, così non crei conflitti di assimilazione. Vedi un pò come ti trovi.

                  Commenta

                  • susperia82
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2008
                    • 3995
                    • 166
                    • 319
                    • wanze, belgio
                    • Send PM

                    #10
                    io invece come pre wo prenderei il white..il no shutgan non è male,ma non eccelso
                    dopo un ciclo stacca almeno 2 weeks,meglio 3,e riparti
                    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                    Commenta

                    • Banana Joe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 155
                      • 4
                      • 0
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      grazie ragazzi!!

                      Commenta

                      • Banana Joe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2009
                        • 155
                        • 4
                        • 0
                        • Torino
                        • Send PM

                        #12
                        Allora ragazzi questa è la seconda settimana che uso jack3d..
                        Con un misurino non ho sentito nulla, ma proprio nulla!!
                        con 2 ho sentito qualcosina ma sono stato sveglio tutta la notte, avrò dormito un'ora su 8 se va bene.. bu.. Ma quanto tempo prima va preso del WO?? cioè se mi da voglia di fare allenamento mentre dormo, allora lo prendo la mattina x allenarmi la sera!!
                        io lo prendo mezz'ora prima il wo a stomaco vuoto e poi dopo prendo un po' di arginina..

                        Bu ragazzi se avete qualche consiglio.. grazie..

                        Ciao a tutti!!

                        Commenta

                        • albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                          Allora ragazzi questa è la seconda settimana che uso jack3d..
                          Con un misurino non ho sentito nulla, ma proprio nulla!!
                          con 2 ho sentito qualcosina ma sono stato sveglio tutta la notte, avrò dormito un'ora su 8 se va bene.. bu.. Ma quanto tempo prima va preso del WO?? cioè se mi da voglia di fare allenamento mentre dormo, allora lo prendo la mattina x allenarmi la sera!!
                          io lo prendo mezz'ora prima il wo a stomaco vuoto e poi dopo prendo un po' di arginina..

                          Bu ragazzi se avete qualche consiglio.. grazie..

                          Ciao a tutti!!
                          anche a me il jack dava lo stesso problema, motivo per cui un giorno lo buttai nel secchio...
                          l'effetto nervosismo del jack mi durava ore, infatti non riuscivo a prendere sonno con uno scoop e mezzo...
                          pre work come il no explode o il no shotgun invece ,quando si esce dalla palestra svaniscono..si tratta in ogni caso di effetti soggettivi ma dalle esperienze che ho letto, il jack è uno di quelli che puo dare piu noie per colpa della geranamina che tra l'altro è uno degli stimolanti che piu a lungo rimane nel corpo, puo avere effetto anche per 8 ore...

                          se non tolleri gli stimolanti e vuoi dormire tranquillo ma allenarti forte prova il dymatize extreme pump coffeine free o il muscle pharm assault (miglior pre work 2011 per bodybuilding.com)

                          Commenta

                          • Banana Joe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 155
                            • 4
                            • 0
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                            anche a me il jack dava lo stesso problema, motivo per cui un giorno lo buttai nel secchio...
                            l'effetto nervosismo del jack mi durava ore, infatti non riuscivo a prendere sonno con uno scoop e mezzo...
                            pre work come il no explode o il no shotgun invece ,quando si esce dalla palestra svaniscono..si tratta in ogni caso di effetti soggettivi ma dalle esperienze che ho letto, il jack è uno di quelli che puo dare piu noie per colpa della geranamina che tra l'altro è uno degli stimolanti che piu a lungo rimane nel corpo, puo avere effetto anche per 8 ore...

                            se non tolleri gli stimolanti e vuoi dormire tranquillo ma allenarti forte prova il dymatize extreme pump coffeine free o il muscle pharm assault (miglior pre work 2011 per bodybuilding.com)
                            Ma l'uso di melatonina x dormire?? perchè di buttarlo non mi va.. casta abbastanza devo dire!!

                            Commenta

                            • albertodrol
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 354
                              • 5
                              • 4
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Banana Joe Visualizza Messaggio
                              Ma l'uso di melatonina x dormire?? perchè di buttarlo non mi va.. casta abbastanza devo dire!!
                              se fossi in te userei un integratore adatto alle tue esigenze, il fatto di andare troppo su con gli stim e poi buttarsi giu con la melatonina mi pare un gioco poco salutare...prova uno pre work zero stim e ti troverai bene...cosi risparmi pure i soldi della melatonina e vai in pari..

                              Commenta

                              Working...
                              X