Mega gainer
Collapse
X
-
maltodestrine 60gr,40 gr whey 3 gr omega 3..
ecco il gainer che ti serveil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomaltodestrine 60gr,40 gr whey 3 gr omega 3..
ecco il gainer che ti serve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomaltodestrine 60gr,40 gr whey 3 gr omega 3..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggioscusa ma proprio non ho capito.... sono quelle che ho postato io?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiono,ti stà consigliando un gainer "home made"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggioha ok.. caspito, solo che non avendo esperienza non vorrei fare una caxxata.... per questo pensavo di acquistarne uno pronto come quello che ho postato... che ne pensi? va bene ?sigpic
Commenta
-
-
fai come ti ho detto..economico e di miglior qualita rispetto a gainer gia fattiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebagian Visualizza MessaggioSono interessato all'acquisto del mega gainer della dynamizer
[ATTACH=CONFIG]104214[/ATTACH]
qualcuno ne ha esperienza? dosi eficacia utilizzo...
Grazie ragazzi!
cosa intendi per : dosi efficacia utilizzo?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocosa intendi per : dosi efficacia utilizzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebagian Visualizza Messaggiosemplicemente informazioni a largo spettro...
non esiste una dose DI EFFICACIA, perchè dipende dala dieta e il gainer è CIBO..è come se dicessi: devo mangiare 150gr di pasta o 200gr di pasta?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Allora ragazzi ho optato per questa soluzione:
vitargo+whey isolate+gluta+bcaa+fish oil
cosa ne pensate?
avete ideee sulle proporzioni da mixare?
ovviamente lo utilizzerei post Wo e per colazione/spuntino..
io pensavo 70% vitargo/30% whey+ ovviamente gluta/bcaa+fishoil nelle quantità consigliate per kg di peso...
come la vedete? mi avvelenero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebagian Visualizza MessaggioAllora ragazzi ho optato per questa soluzione:
vitargo+whey isolate+gluta+bcaa+fish oil
cosa ne pensate?
avete ideee sulle proporzioni da mixare?
ovviamente lo utilizzerei post Wo e per colazione/spuntino..
io pensavo 70% vitargo/30% whey+ ovviamente gluta/bcaa+fishoil nelle quantità consigliate per kg di peso...
come la vedete? mi avvelenero?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta