come si ciclizzano i pre workout forti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albertodrol
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 354
    • 5
    • 4
    • Send PM

    come si ciclizzano i pre workout forti?

    sto assumendo il no explode da 2 settimane con ottimi risultati e zero effetti collaterali vorrei sapere tra quanto tempo devo sospenderlo prima di riiniziarlo considerando che lo uso 3 volte a settimana uno scoop a botta.

    nel perdiodo di sospensione devo andare in palestra senza prendere proprio nulla ? posso prendere 4 krealkalin e un grammetto e mezzo di beta alanina o cosi facendo vanificherei il periodo di sospensione?

    grazie a tutti
  • luci89
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

    #2
    Io farei cicli da 6-7 settimane e dopo 2-3 settimane di stop i cicli non si fanno perchè il prodotto potrebbe fare male ma semplicemente per una questione di assuefazione. L'organismo si abitua agli stimolanti e li inizia a sentire molto meno con un ovvio calo di rendimento

    Commenta

    • pricolico
      Lacedemone User
      • Sep 2008
      • 5666
      • 294
      • 548
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
      sto assumendo il no explode da 2 settimane con ottimi risultati e zero effetti collaterali vorrei sapere tra quanto tempo devo sospenderlo prima di riiniziarlo considerando che lo uso 3 volte a settimana uno scoop a botta.

      nel perdiodo di sospensione devo andare in palestra senza prendere proprio nulla ? posso prendere 4 krealkalin e un grammetto e mezzo di beta alanina o cosi facendo vanificherei il periodo di sospensione?

      grazie a tutti
      effetti collaterali ad ogni modo ammesso e non concesso che uno scoop di No Explode sia considerato un prework forte consiglio sempre di ciclizzare questo tipo di prodotti, ad occhio e croce un mese si e uno no, riguardo il resto puoi continuare tranquillamente con la beta alanina e la creatina

      Personal trainer IFBB
      Kettlebell trainer FIKDA
      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
      Operatore BLS-D IRC
      Master in Fitness al femminile ELAV

      Il mio workout ideale:

      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

      Commenta

      • susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
        effetti collaterali ad ogni modo ammesso e non concesso che uno scoop di No Explode sia considerato un prework forte consiglio sempre di ciclizzare questo tipo di prodotti, ad occhio e croce un mese si e uno no, riguardo il resto puoi continuare tranquillamente con la beta alanina e la creatina
        perfetto
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          effetti collaterali ad ogni modo ammesso e non concesso che uno scoop di No Explode sia considerato un prework forte consiglio sempre di ciclizzare questo tipo di prodotti, ad occhio e croce un mese si e uno no, riguardo il resto puoi continuare tranquillamente con la beta alanina e la creatina
          OT:Ciao,pric.Felice di "risentirti"
          sigpic

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            effetti collaterali ad ogni modo ammesso e non concesso che uno scoop di No Explode sia considerato un prework forte consiglio sempre di ciclizzare questo tipo di prodotti, ad occhio e croce un mese si e uno no, riguardo il resto puoi continuare tranquillamente con la beta alanina e la creatina


            OT
            Ma dove sei stato ?!

            Commenta

            • albertodrol
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2011
              • 354
              • 5
              • 4
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
              effetti collaterali ad ogni modo ammesso e non concesso che uno scoop di No Explode sia considerato un prework forte consiglio sempre di ciclizzare questo tipo di prodotti, ad occhio e croce un mese si e uno no, riguardo il resto puoi continuare tranquillamente con la beta alanina e la creatina
              grazie per il consiglio, credo proprio che farò cosi.

              Commenta

              • Niky
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 461
                • 18
                • 0
                • Send PM

                #8
                vorrei sapere come integri questo prodotto e come ti trovi? grazie

                Commenta

                • albertodrol
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2011
                  • 354
                  • 5
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Niky Visualizza Messaggio
                  vorrei sapere come integri questo prodotto e come ti trovi? grazie
                  ti rispondo subito:
                  premetto che mi alleno seriamente da 4 anni peso 84 kg e sono alto 1,83 cm. bf bassa.
                  prendo un misurino di no explode colmo mezz ora prima di andare in palestra e dopo il work out prendo uno scoop di glutabolic (lo scoop di glutabolic sono 4-5 grammi a seconda di qunato è pressata la polvere anche se sulla confezione sta scritto diversamente, l' ho pesato con una bilancia da laboratorio da 10 000 euro)

                  ho provato vari pre work e questo è il migliore insieme al muscle pharm assault che ho sospeso fino a quando non riesco a capire cosa sia il suma root (pare che alzi il livello di estrogeni)

                  il no explode mi da una grande energia fisica e una buona agressività un pò di sano senso di super forza senza farmi diventare nervoso.
                  nessun effetto collaterale come tachicardia eccessiva, nervosismo o crash dopo il work out, prendendolo alle 19 dormo tranquillamente anche se fino alle 22 mi sento un pò più energico del normale , insomma gli effetti durano anche dopo la palestra ma senza dare fastidio.il pompaggio ci sta ma non è spaventoso piu che altro mi sento forte, aggressivo, instancabile e il giorno dopo sento di aver lavorato molto di piu rispetto ad un inegrazione con pre work leggeri tipo san fierce o phd v max pump o semplice crea piu beta alanina.

                  rispetto ad altri pre work forti: mi da piu energia e e forza dell animal pump ,
                  il jakced mi da solo un gran nervosismo e una grande tachicardia senza aumentare le mie prestazioni.
                  rispetto al no shotgun ho notato prestazioni un pelino migliori, forse è meglio il no explode ma non sono sicuro, il no shotgun non mi da quella leggera tachicardia che mi da il no explode.

                  qualcuno ha notato qualche sides nell ' utilizzo di lungo termine del no explode?



                  lo uso da 2 settimane 3 volte a settimana mai piu di uno scoop a volta. credo che lo userò per un mesetto e poi un altro mese vado avanti con crea alkalin piu beta alanina.

                  Commenta

                  • cody84
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 197
                    • 16
                    • 0
                    • livorno
                    • Send PM

                    #10
                    io l'ho buttato dopo 2 sett mi dava troppa eccitazione nervosismo ecc mi agitava troppo cmq nn siamo tutti uguali a me può dare noia ad altri no!

                    ---------- Post added at 16:23:07 ---------- Previous post was at 16:21:52 ----------

                    invece mi sono trovato molto bene con il super pump 250 della gasparri!

                    Commenta

                    Working...
                    X