sta notta ha dormito da me la mia ragazza...16 anni,ho detto provo a vedere se almeno su di lei funziona dato che con 400 mg non la sento e tanti dicono che non riescono a dormire se la prendono dopo le 6 una dose di 200 mg...gli ho dato 300 mg alle 11 e mezza...alle 2 stavamo dormendo...perciò...boh mi sa che la prossima volta cambio marca...chissà che mi darà qualche effetto...
caffeina NATROID
Collapse
X
-
caffeina NATROID
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefsTag: Nessuno
-
-
roba strana davvero. io la sento 200mg (quando ho i recettori puliti) e peso 79kg, la tua ragazza se non ha sentito nulla c'è qualcosa che non va in VOI DUE
Ho caffeina sia Natroid, sia Prolab, entrambe funzionano.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiosta notta ha dormito da me la mia ragazza...16 anni,ho detto provo a vedere se almeno su di lei funziona dato che con 400 mg non la sento e tanti dicono che non riescono a dormire se la prendono dopo le 6 una dose di 200 mg...gli ho dato 300 mg alle 11 e mezza...alle 2 stavamo dormendo...perciò...boh mi sa che la prossima volta cambio marca...chissà che mi darà qualche effetto...
cmq ottima strategia al prossimo pre-wo che non sento userò la mia ragazza come beta tester
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioProva a prenderla con acqua caldaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggiopoverina gliel'hai data contro al sua volonta?perchè volevamo sta svegli per tanto....comunque ne beve uno ogni tanto...proverò come ha detto all...adeso lunedi devo fare lo stacco e fra 2 settimane uso l'extreme pump e provo a prendere la caffeina con l'acqua calda...
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
si ma uffa...600 mg mi ha detto che son troppi...li provo o no?Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAumenta l'assorbimento nello stomacoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiosi ma uffa...600 mg mi ha detto che son troppi...li provo o no?
---------- Post added at 12:16:04 ---------- Previous post was at 12:14:14 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose è vero quel che dici conviene prendere un pre-wo con acqua tiepida?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiose è vero quel che dici conviene prendere un pre-wo con acqua tiepida?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioCerto! Io li prendo sempre in acqua calda...sigpic
Commenta
-
Commenta