Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caffeina NATROID

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caffeina NATROID

    sta notta ha dormito da me la mia ragazza...16 anni,ho detto provo a vedere se almeno su di lei funziona dato che con 400 mg non la sento e tanti dicono che non riescono a dormire se la prendono dopo le 6 una dose di 200 mg...gli ho dato 300 mg alle 11 e mezza...alle 2 stavamo dormendo...perciò...boh mi sa che la prossima volta cambio marca...chissà che mi darà qualche effetto...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    #2
    roba strana davvero. io la sento 200mg (quando ho i recettori puliti) e peso 79kg, la tua ragazza se non ha sentito nulla c'è qualcosa che non va in VOI DUE
    Ho caffeina sia Natroid, sia Prolab, entrambe funzionano.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      sta notta ha dormito da me la mia ragazza...16 anni,ho detto provo a vedere se almeno su di lei funziona dato che con 400 mg non la sento e tanti dicono che non riescono a dormire se la prendono dopo le 6 una dose di 200 mg...gli ho dato 300 mg alle 11 e mezza...alle 2 stavamo dormendo...perciò...boh mi sa che la prossima volta cambio marca...chissà che mi darà qualche effetto...
      Il fatto che sia una ragazza non esclude che magari si faccia 4-5 caffè al giorno da un bel po di tempo e quindi sia cmq difficile sentirla...beve caffè solitamente?
      cmq ottima strategia al prossimo pre-wo che non sento userò la mia ragazza come beta tester

      Commenta


        #4
        Prova a prenderla con acqua calda

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          Prova a prenderla con acqua calda
          ????????
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #6
            Aumenta l'assorbimento nello stomaco

            Commenta


              #7
              poverina gliel'hai data contro al sua volonta?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                poverina gliel'hai data contro al sua volonta?
                no no...perchè volevamo sta svegli per tanto....comunque ne beve uno ogni tanto...proverò come ha detto all...adeso lunedi devo fare lo stacco e fra 2 settimane uso l'extreme pump e provo a prendere la caffeina con l'acqua calda...
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                Commenta


                  #9
                  Ad ogni modo,è perfettamente inutile cambiare marca.O la "senti" o no
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si ma uffa...600 mg mi ha detto che son troppi...li provo o no?
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Aumenta l'assorbimento nello stomaco
                      se è vero quel che dici conviene prendere un pre-wo con acqua tiepida?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                        si ma uffa...600 mg mi ha detto che son troppi...li provo o no?
                        no

                        ---------- Post added at 12:16:04 ---------- Previous post was at 12:14:14 ----------

                        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                        se è vero quel che dici conviene prendere un pre-wo con acqua tiepida?
                        Non è una stupidaggine fino in fondo.Aumenta pure la solubilità
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          se è vero quel che dici conviene prendere un pre-wo con acqua tiepida?
                          Certo! Io li prendo sempre in acqua calda...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Certo! Io li prendo sempre in acqua calda...
                            Beh,quello che fai tu non fa testo:si sa che sei un cultore dell' ..."orrido"
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              io ieri ho provato 500mg di caffeina natroid e sono stato male.....ho iniziato a sudare tantissimo, squattando dopo un pò il sudore è diventato freddo e stavo quasi per rimettere.
                              ero pallidissimo.....mi sono spaventato cax

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎