Qualche opinione su questo prodotto ?
Cell Tech Pro Series, info ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioQualche opinione su questo prodotto ?
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMa perche' non funziona ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sagge90 Visualizza MessaggioPerchè non dovrebbe funzionare scusa.. non c'è oro dentro o chissà chè!! ma normalissime creatine, taurina, un po' di glutammina.. classiche sostanze mixate insieme dai risaputi effetti
Commenta
-
-
Come ogni integratore il risultato che può dare è soggettivo, tutte le persone che hanno postato un commento negativo credo che sia semplicemente per il fatto che su di loro non ha funzionato, io posso dirti che su di me funziona alla grande uno scoop mezz'ora prima e uno scoop mezz'ora dopo l'allenamento e vai una bomba!!! ciaooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioCome ogni integratore il risultato che può dare è soggettivo, tutte le persone che hanno postato un commento negativo credo che sia semplicemente per il fatto che su di loro non ha funzionato, io posso dirti che su di me funziona alla grande uno scoop mezz'ora prima e uno scoop mezz'ora dopo l'allenamento e vai una bomba!!! ciaooo
Commenta
-
-
se prendi separatamente risparmi..poi come ben sapete muscletech non mi ispira fiducia..troppa pubblicita..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiose prendi separatamente risparmi..poi come ben sapete muscletech non mi ispira fiducia..troppa pubblicita..
Io mi orienterei su altro, tra l'altro a troppi zuccheri si rischia di mettere troppa massa grassa e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bizio. Visualizza MessaggioCe ne sono tantissime buone: ultimate nutrition, optimum, isatori, twinlab, prolab ecc.
Commenta
-
Commenta