If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Bsn e cyto sono ok, la mhp sinceramente non la conosco. Sulla gaspari ho provato il loro blend era tranquillo diciamo, ma troppo sopravalutato secondo me, costano un po e la loro percentuale proteica non è tanto alta.
Secondo me si trova di meglio, io le ho trovate anche molto pesanti da digerire, poi chiaramente questo è molto soggettivo
Comunque trovi molte discussione a riguardo cerca bene
Sto' usando il true mass della BSN e mi trovo bene infatti
Oggi ho iniziato ad usare il Cell Tech prima di colazione con 50 gr. quindi 5 gr. di crea.
Per i primi 5 giorni ne usero' 100 gr. in due assunzioni da 50 gr. poi faro' due assunzioni al giorno da 30 gr. quindi 3 gr. di crea x un totale di 6 gr. di crea, puo' andare ?
altri buoni prodotti,uno ho provato e l'altro sto provando adesso, sono CEE akg della met-rx che ho preso due volte la prima volta è l'aumento di forza e la volumizzazione durante gli allenamenti è stata impressionante la seconda volta invece forse per l'assuefazione del corpo non ha avuto molta efficacia direi,anzi,quasi nulla...l'altro prodotto che sto provando ora e CM2 della san che secondo alcuni avrebbe degli effetti grandiosi,per ora però non posso dirti nulla perché è solo due allenamenti che lo sto assumendo.
altri buoni prodotti,uno ho provato e l'altro sto provando adesso, sono CEE akg della met-rx che ho preso due volte la prima volta è l'aumento di forza e la volumizzazione durante gli allenamenti è stata impressionante la seconda volta invece forse per l'assuefazione del corpo non ha avuto molta efficacia direi,anzi,quasi nulla...l'altro prodotto che sto provando ora e CM2 della san che secondo alcuni avrebbe degli effetti grandiosi,per ora però non posso dirti nulla perché è solo due allenamenti che lo sto assumendo.
Ok, magari piu' avanti provero' la CEE della met-rx
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta