Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino Fuel tablet Biotech sono Bcaa??? aiuto sui valori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino Fuel tablet Biotech sono Bcaa??? aiuto sui valori

    Ciao ragazzi, mi hanno regalato una confezione di Amino Fuel della biotechnutrition....confezione da 350 tablet...

    Nella immagini sotto ho riportato la tabella dei valori nutrizionali....

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Non vedo scritto da nessuna parte branched chain amino acids (bcaa)....

    A cosa servono in effetti???? Non sono Bcaa???
    Ne compro una confezione specifica???

    Grazie a tutti

    ---------- Post added 12-03-2011 at 13:21:16 ---------- Previous post was 11-03-2011 at 21:37:32 ----------

    ragazzi nessuno può aiutarmi???

    #2
    Non sono Bcaa, sono un pool completo di aminoacidi... cosa singifica ne compro una confezione specifica?
    Diario

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
      Non sono Bcaa, sono un pool completo di aminoacidi... cosa singifica ne compro una confezione specifica?
      ma hanno una funzione diversa dai bcaa???
      intendevo" o compro una confezione di bcaa?"

      Commenta


        #4
        guarda, il pool ti offre ovviamente una copertura maggiore riguardo tutto lo spettro aminoacidico, mentre i bcaa sono solo tre dei venti aminoacidi ( leucina, isoleucina e valina)... l'assorbimento è rapido per entrambi, però più di questo non ti so dire dato che non vorrei dire boiate... magari aspetta il parere di qualche esperto in materia
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta


          #5
          ragazzi, nessuno sa dirmi altro????

          non capisco le dosi da prendere....per i bcaa dovevano essere presi 1gr per ogni 10kg di peso, ma qui non so regolarmi.....
          aiutatemi per piacere

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎