If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora come multi stavo utilizzando l'Animal Pack...che alternativa c'è di meno impegnativo? (inteso come numero di capsule)
Come fatburner che dia meno riscontri possibili di eccitazione (quindi senza o con poca caffeina o similari)?
Se come multivitaminico vieni dall'animal che è il più forte di tutti potresti provare l'adam della now foods. Certo i dosaggi dell'animal penso che non li trovi in altri prodotti ma l'adam dicono che sia uno dei migliori. Io mi limito al vitamins della isatori che è ottimo ma ha dosaggi molto più bassi (poco più di un multicentrum). Per quanto riguarda il termogenico basta prenderne uno senza caffeina oppure potresti usare l'ALC anche se da sola non penso sia molto efficace. Di solito si prende in stack con caffeina e tirosina.
Se come multivitaminico vieni dall'animal che è il più forte di tutti potresti provare l'adam della now foods. Certo i dosaggi dell'animal penso che non li trovi in altri prodotti ma l'adam dicono che sia uno dei migliori. Io mi limito al vitamins della isatori che è ottimo ma ha dosaggi molto più bassi (poco più di un multicentrum). Per quanto riguarda il termogenico basta prenderne uno senza caffeina oppure potresti usare l'ALC anche se da sola non penso sia molto efficace. Di solito si prende in stack con caffeina e tirosina.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
non era una presa per il culo: hai scritto che sei un newbie ergo ti ho consigliato di prendere un multivitaminico dai valori inferiori ( ma cmq migliore dei vari multicentrum/supradyn ) e dal costo "sostenibile", investendo magari i soldi che avresti (nel tuo caso) sprecato per l'animal pack in qualcosa di piu profiquo tipo pro isolate, bcaa ed altro.
p.s. io stesso uso quello della lidl ( e mi alleno da 10 anni) quindi usa quello che ti pare ma qua nessuno ti prendeva per il culo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta