Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quesito su jack3d [colore, sapore, consistenza]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quesito su jack3d [colore, sapore, consistenza]

    mi hanno regalato una confezione di jack3d lasciando stare che con uno scoop non ho sentito praticamente nulla (ma io sono particolarmente "resistente" agli stimolanti in genere) mi sorge un dubbio:
    premetto che ho la confezione viola

    Ho notato un sapore troppo zuccheroso tipo di caramella ai frutti di bosco non so se mi spiego
    La consistenza non è affatto omogenea, non che sia un problema ma mi "sembra"
    sottolineo sembra che l'integratore sia una polvere bianca mista a zucchero di canna (quello marroncino chiaro per intenderci).
    Sfatate tutto ciò che dico dicendo che il jack è davvero così, vi prego.
    Last edited by stefanox92; 12-03-2011, 19:03:46.

    #2
    up!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
      mi hanno regalato una confezione di jack3d lasciando stare che con uno scoop non ho sentito praticamente nulla (ma io sono particolarmente "resistente" agli stimolanti in genere) mi sorge un dubbio:
      premetto che ho comprato la confezione viola

      Ho notato un sapore troppo zuccheroso tipo di caramella ai frutti di bosco non so se mi spiego
      La consistenza non è affatto omogenea, non che sia un problema ma mi "sembra"
      sottolineo sembra che l'integratore sia una polvere bianca mista a zucchero di canna (quello marroncino chiaro per intenderci).
      Sfatate tutto ciò che dico dicendo che il jack è davvero così, vi prego.
      la confezione viola non l'ho avuta, ho solo la rossa e la blu (limone e fruit punch).
      però posso dirti che la polvere è omogenea e non ha sapore "zuccheroso".
      poi non ho capito se tel'hanno regalata o l'hai comprata.
      Originariamente Scritto da Giammy
      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

      Commenta


        #4
        fail mel'han regalata XD
        mi sa che devo postare na fotozza

        ---------- Post added at 19:04:51 ---------- Previous post was at 19:02:47 ----------

        cmq 2 scoop e non li sento, e non mi sorprende perchè non sentivo nemmeno l'oep se non 3 cps insieme

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
          fail mel'han regalata XD
          mi sa che devo postare na fotozza

          ---------- Post added at 19:04:51 ---------- Previous post was at 19:02:47 ----------

          cmq 2 scoop e non li sento, e non mi sorprende perchè non sentivo nemmeno l'oep se non 3 cps insieme
          se hai la possibilità di fare le foto postale così altri utenti più esperti possono dirti se t'ha regalato un "pacco".

          beh se non lo senti non per forza è perché il prodotto è avariato, magari sei poco sensibile.
          però meglio che farsi del male!
          Originariamente Scritto da Giammy
          PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

          Commenta


            #6
            il barattolo viola è un gusto nuovo che dovrebbe essere tipo bubblegum o qualcosa di simili e questo dovrebbe spiegare il sapore zuccheroso...per la consistenza anche il mio (blu) non era perfettamente omogeneo, tant'è che se leggi sulla confezione c'è scritto di agitarlo sempre prima dell'uso per distribuire i componenti...secondo me non c'è gran che di cui preoccuparsi, il fatto che non sei sensibile agli stimolanti spiegherebbe anche lo scarso funzionamento

            Commenta


              #7
              confermo la bubblegum!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎