Sono 3 settimane piene che provo questo trio pre during e post e devo dire che sono davvero soddisfatto... non vorrei mai smettere di allenarmi, un effetto pump assurdo credo sia dato dal white più il glicerolo onestamente l'anabolic halo lo paragono piu che altro lo paragono ad una succo di frutta cmq sono davvero soddisfatto, la mia unica perplessità è sia il white flood che il glicerolo sono dei vasodilatatori non è che può creare problemi il fatto di assumerli insieme???
White flood + Glicerolo + Anabolic halo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioSono 3 settimane piene che provo questo trio pre during e post e devo dire che sono davvero soddisfatto... non vorrei mai smettere di allenarmi, un effetto pump assurdo credo sia dato dal white più il glicerolo onestamente l'anabolic halo lo paragono piu che altro lo paragono ad una succo di frutta cmq sono davvero soddisfatto, la mia unica perplessità è sia il white flood che il glicerolo sono dei vasodilatatori non è che può creare problemi il fatto di assumerli insieme???
---------- Post added at 22:36:41 ---------- Previous post was at 22:34:41 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioforse esageri un po..Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta