Hmb ??? Che Fine Ha Fatto ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Napalm
    L'eletto
    • Nov 2000
    • 19260
    • 309
    • 216
    • Marche
    • Send PM

Originally posted by tir
    allora mettiamo i puntini sulle i.
    i miracoli le faceva il signore onnipotente , nel nostro campo le fa la chimica come tutti sapppiamo.

vorrei dire la mia sull' HMB , io personalmente lo assunto parallelamente alla creatina (quello preparato dalla polichimica)
    ma sinceramente non so se i miei visibili risultati sono dovuti alla sostanza in questione perche' in quei 30giorni mi sparavo dei bei dosaggi di integratori oltre che hmb e creatina assumevo le classiche prot ,glutammina e prot a rilascio graduale prenanna e altre cosette che non sto ad elencare.

devo dire che i risultati ci sono stati nei limiti chiaramente , oltre tra virgolette la noiosa ritenzione idrica.

la prossima settimana per l' appunto comincio un cicletto di crea+hmb magari questo volta eliminero' tutto il resto per capire se ne vale la pena o -.

vi faro' sapere.

cmq e' una sostanza sulla quale secondo me non ci sono ancora studi attendibili quindi.........
    Tienici informati!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

Working...
    X