Avevo letto numerosi articoli, che esaltavano gli effetti dell' HMB (soprattutto se assunto in combinazione alla creatina)............ Ma che fine ha fatto ??? Esiste ancora o l'hanno ritirato dal mercato ???? Se è ancora disponibile dove posso trovarlo ????? Grazie.
Hmb ??? Che Fine Ha Fatto ???
Collapse
X
-
Originally posted by Will
l'ho provato..quello della scintech:
effetto lipotico------>0(zero)
effetto anabilico---->0(zero)
su qualcono sembra funzionare...su di me o non funziona o dentro le cps non c'era HMB!
Bye.
Commenta
-
-
Sembra che l'HMB funzioni egregiamente sui principianti, un po' meno sulle persone avanzate.
Ad ogni modo, uno studio ha dimostrato come un'integrazione "in più" non è meglio.
I soggetti che hanno integrato con 38 mg per Kg (sembra la dose ottimale) hanno avuto maggiori risultati di chi ha integrato con 76 mg per KgSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by Doc_KSR
I test che avevamo fatto sui nostri atleti avevano dato aumenti di massa di quasi il 20%
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by Will
certo come no, dunque una persona di 80kg con un bel ciclo di testo+deca+gh in 2 mesi se gli va bene mette su 10-12kg, i vostri atleti con l'hmb hanno messo il 20% che in kg equivale a 16, mi chiedo perchè la gente continui a doparsi se per mettere su 16kg basta un pò di hmb....scusa ma te la sei proprio cercata!
Commenta
-
-
lo so che non lo vendete infatti non capisco perchè parli di questi aumenti improbabili non ti sembra troppo il 20%? non aumenti del 20% nemmeno con gli aas figuriamoci con 1 integratore
x GURU: sapevo che 3 gr erano indicati per bb oltre gli 80kg, mi sbaglio?
Commenta
-
-
è ABBASTANZA OVVIO CHE CHE CHI HA GIA' FATTO USO DI AAS,NON TRARRà BENEFICI DALLA SUPPLEMENTAZIONE DI HMB.
CMQ ,PER QUELLO CHE HO LETTO IO,NON A TUTTI FUNZIONA, Cè CHI NON HA RISULTATI,CHI NE HA POCHI,CHI IN VECE RISCONTRA AUMENTI TANGIBILI DI MASSA MAGRA E MIGLIORAMENTI DEL VO2 MAX.
''VIM VI REPELLERE LICET''
Commenta
-
-
allora mettiamo i puntini sulle i.
i miracoli le faceva il signore onnipotente , nel nostro campo le fa la chimica come tutti sapppiamo.
vorrei dire la mia sull' HMB , io personalmente lo assunto parallelamente alla creatina (quello preparato dalla polichimica)
ma sinceramente non so se i miei visibili risultati sono dovuti alla sostanza in questione perche' in quei 30giorni mi sparavo dei bei dosaggi di integratori oltre che hmb e creatina assumevo le classiche prot ,glutammina e prot a rilascio graduale prenanna e altre cosette che non sto ad elencare.
devo dire che i risultati ci sono stati nei limiti chiaramente , oltre tra virgolette la noiosa ritenzione idrica.
la prossima settimana per l' appunto comincio un cicletto di crea+hmb magari questo volta eliminero' tutto il resto per capire se ne vale la pena o -.
vi faro' sapere.
cmq e' una sostanza sulla quale secondo me non ci sono ancora studi attendibili quindi.........
Commenta
-
Commenta