ciao ragazzi volevo chiedervi un parere sull assunzione delle proteine...siccome da quando ho iniziato a prenderle le prendo sempre e solo dopo palestra e alla mattina, ma siccome molti miei amici mi dicono che assumendone piu di 40 gr tutte insieme dopo palestra vado cosi a sprecarle inutilmente..per cui secondo voi e meglio che divido i 48 gr (60 gr whey On) in pre e post work out oppure posso tenerli tutti quanti dopo palestra??? grazie
Assunzione proteine prima e dopo allenamento(dubbio)
Collapse
X
-
Secondo me 48 gr di sole whey post wo sono abbastanza sprecati, ed io le prese cosi fino a qualche mese fà.
personalmente assumo da sempre whey 30-40 min pre wo e mi trovo molto bene, secondo me sono utili per la presenza di molti amminoaidi come l'arginina, glutamina, bcaa ed altri...[COLOR="Silver"]
-
-
Originariamente Scritto da mattia1205 Visualizza Messaggiociao ragazzi volevo chiedervi un parere sull assunzione delle proteine...siccome da quando ho iniziato a prenderle le prendo sempre e solo dopo palestra e alla mattina, ma siccome molti miei amici mi dicono che assumendone piu di 40 gr tutte insieme dopo palestra vado cosi a sprecarle inutilmente..per cui secondo voi e meglio che divido i 48 gr (60 gr whey On) in pre e post work out oppure posso tenerli tutti quanti dopo palestra??? grazie
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioSecondo me 48 gr di sole whey post wo sono abbastanza sprecati, ed io le prese cosi fino a qualche mese fà.
personalmente assumo da sempre whey 30-40 min pre wo e mi trovo molto bene, secondo me sono utili per la presenza di molti amminoaidi come l'arginina, glutamina, bcaa ed altri...[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioL'assunzione di proteine dipende dalla dieta e non dalle ipotesi dei tuoi amici
Perché?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza MessaggioSecondo me 48 gr di sole whey post wo sono abbastanza sprecati, ed io le prese cosi fino a qualche mese fà.
personalmente assumo da sempre whey 30-40 min pre wo e mi trovo molto bene, secondo me sono utili per la presenza di molti amminoaidi come l'arginina, glutamina, bcaa ed altri...[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioPre wo è il momento migliore per le whey??Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo, ma ci sta.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioE in quali casi è più indicato prenderle pre wo?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNessun caso particolare, dicevo solo che non è il momento migliore però se uno non fa lo spuntino vanno bene.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiovann bene anche pre WO. non che è appena le bevi sono gia in circolo e gia nei muscoli eh...anzi. io preferisco giust appunto fare lo spuntino con delle whey e qualche mandorla.
Commenta
-
-
spuntino prima del WO. 1.5 ore prima. non mi appesantisce e le whey per qualche ora permangono nel torrente ematico. per cui il sangue è gia bello ricco di suo. poi subito post WO altro shaker. lo faccio anche per comodita di stomaco. tutto facilmente digeribile.
Commenta
-
-
secondo me,per in questo sport si può dire tutto e il contrario di tutto,potresti assumere 40 grammi di proteine nel post work perchè in quel momento l'integrazione di proteine deve essere il più rapido possible,meglio se accompagnato da carboidrati ad alto indice glicemico per permettere un più efficace assorbimento.
Per quanto riguarda,invece,il pre work secondo me la cosa migliore è fare uno spuntino di cibo interno,e non polveri,con ad esempio un panino con 100 grammi di tonno due tre ore prima dell'allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIKE MENTZER 88 Visualizza Messaggiosecondo me,per in questo sport si può dire tutto e il contrario di tutto,potresti assumere 40 grammi di proteine nel post work perchè in quel momento l'integrazione di proteine deve essere il più rapido possible,meglio se accompagnato da carboidrati ad alto indice glicemico per permettere un più efficace assorbimento.
Per quanto riguarda,invece,il pre work secondo me la cosa migliore è fare uno spuntino di cibo interno,e non polveri,con ad esempio un panino con 100 grammi di tonno due tre ore prima dell'allenamento.
le whey pre wo dipendono anche dagli orari degli spuntini e dell'allenamento, e poi c'è anche la comodità di assunzione e la presenza elevata di bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Dennis Visualizza Messaggiook, però 40 gr di pro potrebbero risultare un po' pesanti a livello digestivo.
le whey pre wo dipendono anche dagli orari degli spuntini e dell'allenamento, e poi c'è anche la comodità di assunzione e la presenza elevata di bcaa
Commenta
-
Commenta