2 Domande su aminoacidi e fabbisogno proteico ;).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Maverick89
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 98
    • 0
    • 1
    • Roma
    • Send PM

2 Domande su aminoacidi e fabbisogno proteico ;).

Buongiorno Ragazzi... Ho un po di domande da chiederVi!
    1 Ho iniziato da poco ad integrarmi con gli aminoacidi ramificati e per comodità li ho presi in compresse, pero cavolo, sono davvero enormi e non ce la faccio a mandarli giu, quindi sono costretto a mettere la compressa in bocca e spezzettarla un po per poi mandarla giu (cosi facco con tutte e 6 le compresse), dite che cambia qualcosa se assunte in questo modo?

2 Ho fatto un calcolo delle proteine che assumo (sia da integratori che dai cibi) nell arco della giornata e sono sui 150gr al giorno... Io sono alto 1.75 e peso 65kg, pensate sia troppo???

Grazie in anticipo
    AS Roma 1927... Only God can judge Me
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick89 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ragazzi... Ho un po di domande da chiederVi!
    1 Ho iniziato da poco ad integrarmi con gli aminoacidi ramificati e per comodità li ho presi in compresse, pero cavolo, sono davvero enormi e non ce la faccio a mandarli giu, quindi sono costretto a mettere la compressa in bocca e spezzettarla un po per poi mandarla giu (cosi facco con tutte e 6 le compresse), dite che cambia qualcosa se assunte in questo modo?

NO, NON CAMBIA NIENTE

2 Ho fatto un calcolo delle proteine che assumo (sia da integratori che dai cibi) nell arco della giornata e sono sui 150gr al giorno... Io sono alto 1.75 e peso 65kg, pensate sia troppo???

IMPOSSIBILE RISPONDERE PERCHE DIPENDE DA MOLTI FATTORI E NON ESISTE LA REALE QUOTA PROTEICA DA ASSUMERE OGNI GIORNO...

Grazie in anticipo
    .
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Maverick89
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 98
      • 0
      • 1
      • Roma