ah ok ti voleov chiedere sarebbe il primo pre work che prendo può andare secondo te? grazie per la risposta
Sono nuovo integratori..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioah ok ti voleov chiedere sarebbe il primo pre work che prendo può andare secondo te? grazie per la rispostasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,puoi farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioah ok grazie mille cosa mi dovrei aspettare come risultati???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioQueste sono di quelle domande....Scusa, se decidi di prendere un prodotto,saprai pure il perchè.O no???
2° mi sono infomrato ovviamente se posso sentire un parere personale non credi che mi faccia + piacere? cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza MessaggioGuarda se ti da noia puoi anche non rispondere non ti sto mettendo una pistola alla gola per rispondere !!!
2° mi sono infomrato ovviamente se posso sentire un parere personale non credi che mi faccia + piacere? cmq graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioCome noia?Ma se ti ho risposto senza alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggioscusami quando hai scritto "queste sono quelle domande" pensavo che ti eri infastidito scusami se ho capito male , non volevo, sono curioso sul provare uno di questi integratori :Dsigpic
Commenta
-
-
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere adesso io sto integrando con proteine bcaa gluta la sera multivitaminico eas e carnitina prima di allenarmi due pillole.
Adesso leggendo il forum mi è sorto un dubbio io mi alleno dalle 11 alle 13 + o - con un 15 minuti di corsetta ( non devo dimagrire, anzi dovre mettere su un pochino di massa) mi sono posto una domanda è ultile assumere le proteine dopo allenamento se dopo 30 minuti cmq mangerei , quindi integrerei comunque con il pranzo :S
Volevo levare le proteine e inserire un buon pre work avevo letto dello storm oppure dell'xpand della dymatize tenete conto che sarebbe il mio primo pre work :S cordiali saluti marco !
---------- Post added 29-03-2011 at 01:28:04 ---------- Previous post was 28-03-2011 at 13:40:39 ----------
nessuno?
Commenta
-
-
dipende da come reagisce il tuo stomaco post wo
io fare
-bcaa e/o gluta post wo
-cena
-proteine pre nanna, se sono whey le rallenti col metodo che preferisci
io nn amo i pre wo, a meno che tu nn faccia allenamenti particolari che richiedono una buona dose di carica tipo MMA, prediligo sempre un pasto solido o uno shaker home made fatto di maltodestrine e crea
Commenta
-
-
speravo in una tua risposta ti vorrei chiedere due cose uno shaker buono per un pre work quale potrebbe essere??
poi ti volevo chiedere se la sera prendo le isocarb della dyma (lo sò ci vorrebbe un blend per la notte giusto?) e aggiungo della gluta sortisce cmq effetto la gluta (come stimolo del gh) adesso sto prendono bcaa e carnitina prima di allenarmi e bcaa dopo e le proteine le vorrei spstare alla sera..
grazie ancora
Commenta
-
Commenta