Originariamente Scritto da mawe
Visualizza Messaggio
Sono nuovo integratori..
Collapse
X
-
non ho mai usato arginina, anche xè considero altri gli integratori utili, e quindi non so dirti..innanzitutto ditingui tra Arginina semplice e AAKG, con un search sul forum troverai tutte le info spiegate molto meglio di come potrei farlo io
non mi sbilancio nemmeno riguardo alle marche, l'unica che conosco x "sentito dire" è quella della Eurosup (che dovrebbe avere fonte kyowa) ma proprio xè sono ignroante in materia non vado oltre..
riguardo alla crea io uso attualmente CEE (creatina ethil esther) con buoni risultati, te la consiglierei al posto della più classica monoidrato in quanto, secondo me, si più semplice assunzione soprattutto x l'utente inesperto, in quanto non va veicolata ne tamponata..inoltre disperdendone di meno, puoi anche assumerne di meno (ora faccio 3 assunzioni da 3gr, con la mono le facevo da 5gr) e solitamente da anche meno problemi intestinali
a sto punto prenditi una bella confezione da kg di maltodestrine e te ne spari un bel 30-40 gr 1h pre wo, e hai una bella copertura energetica
rimango cmq della mia opinione
1- dieta
2- allenamento
3- integrazione basilare (vit-pro-carbo-bcaa)
4- integrazione avanzata (crea-gluta-aa di vario genere)
il tutto fatto con cognizione di causa e a tempo debito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggionon ho mai usato arginina, anche xè considero altri gli integratori utili, e quindi non so dirti..innanzitutto ditingui tra Arginina semplice e AAKG, con un search sul forum troverai tutte le info spiegate molto meglio di come potrei farlo io
non mi sbilancio nemmeno riguardo alle marche, l'unica che conosco x "sentito dire" è quella della Eurosup (che dovrebbe avere fonte kyowa) ma proprio xè sono ignroante in materia non vado oltre..
riguardo alla crea io uso attualmente CEE (creatina ethil esther) con buoni risultati, te la consiglierei al posto della più classica monoidrato in quanto, secondo me, si più semplice assunzione soprattutto x l'utente inesperto, in quanto non va veicolata ne tamponata..inoltre disperdendone di meno, puoi anche assumerne di meno (ora faccio 3 assunzioni da 3gr, con la mono le facevo da 5gr) e solitamente da anche meno problemi intestinali
a sto punto prenditi una bella confezione da kg di maltodestrine e te ne spari un bel 30-40 gr 1h pre wo, e hai una bella copertura energetica
rimango cmq della mia opinione
1- dieta
2- allenamento
3- integrazione basilare (vit-pro-carbo-bcaa)
4- integrazione avanzata (crea-gluta-aa di vario genere)
il tutto fatto con cognizione di causa e a tempo debito
per la dieta sto cercando veramente di seguirla in modo accurato senza commettere "sgarri"
In allenamento veramente seguo la scheda con costanza cercando seguire tutti gli ese dei 3 giorni e includendo alcuni richiamini nei vari giorni
Ho integrato da 2 settimane e devo dire che un miglioramento si vede (forse è anche un fattore psicologico)
concludendo rimango con l'integrazione attuale?
avevo letto anche della carnitina però il mio istr me l'ha decisamente sconsigliata
Commenta
-
-
ok quindi a livello di integrazione ci siamo come alimentazione penso che ci siamo vicino dobbiamo aspettare solo pe ril tempo ultima domanda un domani p'er vedere se ha funzionato , cosa posso assumere a livello di definizione??? senza scendere troppo
Commenta
-
-
Dici come integratori in definizione?? Anche lì il segreto è la dieta e gli integratori forse contano ancora di meno che in massa... I termogenici infatti se non vengono accompagnati da un'ottima dieta e un allenamento come si deve, servono a poco e niente. Io direi in definizione di prendere whey + bcaa + vitamine. La cosa che si deve diminuire sono i carbo. Poi in base alla massa grassa si decide se aggiungere anche termogenici
Commenta
-
-
io in definizione mi limiterei solo a bcaa,o gluta volendo, magari caffeina anidra x sopperire alla carenza energetica dei carbo
whey se a zero carbo, tipo le VPX Zero carbo
i termogenici io li lascerei dove sono, men che meno per un utente che si allena da nemmeno un anno
poi acqua acqua e ancora acqua..tanta..non meno di 1.5lt die
Commenta
-
-
si ti posso dire che adesso le proteine che uso sono quelle della + watt con 0,5 di grassi e 0,5 di carbo ma mese prossimo volevo prendere quelle a 0 di tutti e dueavevo visto anche le dimatyze ma da quanto ho capito non le reputi un prodotto buono giusto?
Ultima domanda lo storme dell'extreme come lo reputi? (come pre w) grazie ancora
---------- Post added at 14:33:28 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza MessaggioDici come integratori in definizione?? Anche lì il segreto è la dieta e gli integratori forse contano ancora di meno che in massa... I termogenici infatti se non vengono accompagnati da un'ottima dieta e un allenamento come si deve, servono a poco e niente. Io direi in definizione di prendere whey + bcaa + vitamine. La cosa che si deve diminuire sono i carbo. Poi in base alla massa grassa si decide se aggiungere anche termogenicicome massa grassa veramente è poca però seguendo questo regime per la massa sto notando che un picolo aumento lo sto avendo
per i carbo anche adesso non è che ne mangi in quantità spropositata anzi cerco di limitarli una volta al giorno al pranzo e a colazione con le fette
io più che i termogenici avevo letto della carnitina che trasforma in energia parte della massa grassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRiformula meglio che non si capisce
Commenta
-
Commenta