Sono nuovo integratori..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggio
    X zed : ehehehe si sono abbastanza curioso si vede??? avrei pensato anche ad arginina e creatine pre work mi sapresti dire tu delle marche da poter comprare?? e con cosa assumerle ho letto ke l'arginina ha un saporaccio :S (forse meglio sotto formula di cps??) ti sto chiedendo 3mila cosa scusami grazie ancora

xchef: grazie per aver letto la discussione però ti devo precisare una cosa sull a cosa che dici degli ultimi prodotti , non saprei dirti nemmeno quali sono, le cose che ho scritto le ho lette su internet , non saprei dirti quale prodotto vada di moda :S
    Tanto meglio, per ora usa i prodotto base e leggi le guide in rilievo.Sono certo che ne trarrai vantaggio

Commenta

• ...zed...
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 126
      • 4
      • 0
      • Pavia - capitale del regno longobardo
      • Send PM

non ho mai usato arginina, anche xè considero altri gli integratori utili, e quindi non so dirti..innanzitutto ditingui tra Arginina semplice e AAKG, con un search sul forum troverai tutte le info spiegate molto meglio di come potrei farlo io
      non mi sbilancio nemmeno riguardo alle marche, l'unica che conosco x "sentito dire" è quella della Eurosup (che dovrebbe avere fonte kyowa) ma proprio xè sono ignroante in materia non vado oltre..

riguardo alla crea io uso attualmente CEE (creatina ethil esther) con buoni risultati, te la consiglierei al posto della più classica monoidrato in quanto, secondo me, si più semplice assunzione soprattutto x l'utente inesperto, in quanto non va veicolata ne tamponata..inoltre disperdendone di meno, puoi anche assumerne di meno (ora faccio 3 assunzioni da 3gr, con la mono le facevo da 5gr) e solitamente da anche meno problemi intestinali

a sto punto prenditi una bella confezione da kg di maltodestrine e te ne spari un bel 30-40 gr 1h pre wo, e hai una bella copertura energetica

rimango cmq della mia opinione
      1- dieta
      2- allenamento
      3- integrazione basilare (vit-pro-carbo-bcaa)
      4- integrazione avanzata (crea-gluta-aa di vario genere)
      il tutto fatto con cognizione di causa e a tempo debito

Commenta

• mawe
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 367
        • 5
        • 9
        • Send PM

Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
        non ho mai usato arginina, anche xè considero altri gli integratori utili, e quindi non so dirti..innanzitutto ditingui tra Arginina semplice e AAKG, con un search sul forum troverai tutte le info spiegate molto meglio di come potrei farlo io
        non mi sbilancio nemmeno riguardo alle marche, l'unica che conosco x "sentito dire" è quella della Eurosup (che dovrebbe avere fonte kyowa) ma proprio xè sono ignroante in materia non vado oltre..

riguardo alla crea io uso attualmente CEE (creatina ethil esther) con buoni risultati, te la consiglierei al posto della più classica monoidrato in quanto, secondo me, si più semplice assunzione soprattutto x l'utente inesperto, in quanto non va veicolata ne tamponata..inoltre disperdendone di meno, puoi anche assumerne di meno (ora faccio 3 assunzioni da 3gr, con la mono le facevo da 5gr) e solitamente da anche meno problemi intestinali

a sto punto prenditi una bella confezione da kg di maltodestrine e te ne spari un bel 30-40 gr 1h pre wo, e hai una bella copertura energetica

rimango cmq della mia opinione
        1- dieta
        2- allenamento
        3- integrazione basilare (vit-pro-carbo-bcaa)
        4- integrazione avanzata (crea-gluta-aa di vario genere)
        il tutto fatto con cognizione di causa e a tempo debito
        allora tu mi consigli di restare così bcaa prima post bcaa + proteine multivitaminico e poi la sera 5gr di gluta? pensi che sia completa come prima integrazione?
        per la dieta sto cercando veramente di seguirla in modo accurato senza commettere "sgarri"
        In allenamento veramente seguo la scheda con costanza cercando seguire tutti gli ese dei 3 giorni e includendo alcuni richiamini nei vari giorni
        Ho integrato da 2 settimane e devo dire che un miglioramento si vede (forse è anche un fattore psicologico)
        concludendo rimango con l'integrazione attuale?
        avevo letto anche della carnitina però il mio istr me l'ha decisamente sconsigliata

Commenta

• ...zed...
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 126
          • 4
          • 0
          • Send PM

io ti consiglio
          - multiv post colazione (da sostituire con uno migliore)
          - glutammina puoi fare 3 o 2 assunzioni
          - bcaa tutti post
          - proteine per coprire i buchi dell'alimentazione

Commenta

• mawe
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 367
            • 5
            • 9
            • Send PM

ok quindi a livello di integrazione ci siamo come alimentazione penso che ci siamo vicino dobbiamo aspettare solo pe ril tempo ultima domanda un domani p'er vedere se ha funzionato , cosa posso assumere a livello di definizione??? senza scendere troppo

Commenta

• luci89
              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
              • 469
              • 8
              • 2
              • Send PM

Dici come integratori in definizione?? Anche lì il segreto è la dieta e gli integratori forse contano ancora di meno che in massa... I termogenici infatti se non vengono accompagnati da un'ottima dieta e un allenamento come si deve, servono a poco e niente. Io direi in definizione di prendere whey + bcaa + vitamine. La cosa che si deve diminuire sono i carbo. Poi in base alla massa grassa si decide se aggiungere anche termogenici

Commenta

• ...zed...
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 126
                • 4
                • 0
                • Send PM

io in definizione mi limiterei solo a bcaa,o gluta volendo, magari caffeina anidra x sopperire alla carenza energetica dei carbo
                whey se a zero carbo, tipo le VPX Zero carbo

i termogenici io li lascerei dove sono, men che meno per un utente che si allena da nemmeno un anno

poi acqua acqua e ancora acqua..tanta..non meno di 1.5lt die

Commenta

• mawe
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 367
                  • 5
                  • 9
                  • Send PM

si ti posso dire che adesso le proteine che uso sono quelle della + watt con 0,5 di grassi e 0,5 di carbo ma mese prossimo volevo prendere quelle a 0 di tutti e due avevo visto anche le dimatyze ma da quanto ho capito non le reputi un prodotto buono giusto?
                  Ultima domanda lo storme dell'extreme come lo reputi? (come pre w) grazie ancora

---------- Post added at 14:33:28 ---------- Previous post was at 14:30:04 ----------

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                  Dici come integratori in definizione?? Anche lì il segreto è la dieta e gli integratori forse contano ancora di meno che in massa... I termogenici infatti se non vengono accompagnati da un'ottima dieta e un allenamento come si deve, servono a poco e niente. Io direi in definizione di prendere whey + bcaa + vitamine. La cosa che si deve diminuire sono i carbo. Poi in base alla massa grassa si decide se aggiungere anche termogenici
                  Prima cosa grazie per la risposta come massa grassa veramente è poca però seguendo questo regime per la massa sto notando che un picolo aumento lo sto avendo per i carbo anche adesso non è che ne mangi in quantità spropositata anzi cerco di limitarli una volta al giorno al pranzo e a colazione con le fette io più che i termogenici avevo letto della carnitina che trasforma in energia parte della massa grassa

Commenta

• mawe
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 367
                    • 5
                    • 9
                    • Send PM

La sera se prima di andare a letto va bene prendere arginina e gluta per stimolare il gh?

Commenta

• ...zed...
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 126
                      • 4
                      • 0
                      • Send PM

la ricetta sarebbe quella, dopo oltre i 10 gr almeno x la gluta

rimango dell'opinione che siano soldi buttati

Commenta

• mawe
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 367
                        • 5
                        • 9
                        • Send PM

adesso ne prendo 5 grammi sto al primo ciclo , poi un domani potrei anche aumentare , però voglio andare piano per far abituare il corpo

Commenta

• mawe
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 367
                          • 5
                          • 9
                          • Send PM

Pre work

Volevo farvi una domanda per un pre work out di questo genere è indirizzato a dun periodo i massa o di definizione? :s grazie per le future delucidazioni

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

Riformula meglio che non si capisce
                            sigpic

Commenta

• mawe
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 367
                              • 5
                              • 9
                              • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                              Riformula meglio che non si capisce
                              scusami ho omesso il prodotto era lo storm dell'universal

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Non esistono pre wo per la massa e/o definizione.Vanno bene sempre
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X