Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bcaa e whey...basta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    già meglio...vedrò che fare...al limite prendo 15g di pro effettivi con le whey...é che prendendone già 30g effettivi al pomeriggio mi durerebberò un po di meno...ora torniamo nel discorso dell'utente che ha iniziato sta discussione...anche se penso abbiamo risposto alle sue domande...
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
      già meglio...vedrò che fare...al limite prendo 15g di pro effettivi con le whey...é che prendendone già 30g effettivi al pomeriggio mi durerebberò un po di meno...ora torniamo nel discorso dell'utente che ha iniziato sta discussione...anche se penso abbiamo risposto alle sue domande...
      direi che per avere 16 anni sei un tipo ingamba,molto più maturo ed educato di utenti più grandi e spesso scorretti.

      Commenta


        #18
        grazie..cerco sempre di essere utile agli altri e di ampliare la mia conoscenza sul BB...siete quasi tutti piu grandi di me qua e cerco di portare piu rispetto possibile,anche se all'inizio son stato attaccato e preso in giro anchio nella mia ignoranza nell'argomento in quel tempo..
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          grazie..cerco sempre di essere utile agli altri e di ampliare la mia conoscenza sul BB...siete quasi tutti piu grandi di me qua e cerco di portare piu rispetto possibile,anche se all'inizio son stato attaccato e preso in giro anchio nella mia ignoranza nell'argomento in quel tempo..
          pure io non bevo il latte, prendi le whey nell'acqua ,
          chiuso ot.

          Commenta


            #20
            i ramificati si possono prendere anche tutti prima del wo, considera che se sono compresse ci vuole una mezz'oretta prima che vengano decomposti e assorbiti nello stomaco, per cui le 8 compresse che prendi prima di allenarti le hai addosso mentre ti alleni, cosi non ti si pone nemmeno il problema del post wo a ridosso della cena.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
              si vabe....ascolta cosa devo fare se non mi piace il latte...lo so anchio che dovrei eliminare le pastine e quelle schifezze però non ho altro da mangire alla mattina...

              Hai almeno letto quello che ho scritto??Mica lo devi prendere con il latte

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎