Bcaa e whey...basta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jokerout
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 286
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bcaa e whey...basta?

Dunque,seguo una dieta accurata che ho sistemato nell'apposita sezione del forum.
    Come integratore,fino adesso,ho utilizzato 30gr di whey alla colazione + altri 30gr ogni post wo(mi alleno 3 volte alla settimana).
    Vorrei aggiungere come integratore anche bcaa.
    Quello che vi chiedo è:
    Siccome ne dovrei prendere 4 compresse pre e 4 post wo(peso 73kg x 1,76cm e ho 32 anni),e mi alleno la sera e subito dopo ceno,c'è qualche controindicazione?....ho letto da qualche parte che non varrebbe la pena prendere bcaa subito prima dei pasti.
    e poi ne vale la pena whey e bcaa e nient'altro per integrare?
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
    Dunque,seguo una dieta accurata che ho sistemato nell'apposita sezione del forum.
    Come integratore,fino adesso,ho utilizzato 30gr di whey alla colazione + altri 30gr ogni post wo(mi alleno 3 volte alla settimana).
    Quello che vi chiedo è:
    Siccome ne dovrei prendere 4 compresse pre e 4 post wo(peso 73kg x 1,76cm e ho 32 anni),e mi alleno la sera e subito dopo ceno,c'è qualche controindicazione?....ho letto da qualche parte che non varrebbe la pena prendere bcaa subito prima dei pasti.
    Da quanto tempo ti alleni?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• jokerout
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 286
      • 0
      • 0
      • Send PM

3 anni di cui 1 e mezzo seriamente

Commenta

• robj
        Häagen-Dazs User
        • Apr 2002
        • 1152
        • 118
        • 205
        • italy/greece
        • Send PM

una buona integrazione "base" comprende anche multivitaminico (vitC a parte) e omega3.
        riguardo i ramificati, se aspetti una mezz'oretta e poi ceni va benissimo
        Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
        chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
          una buona integrazione "base" comprende anche multivitaminico (vitC a parte) e omega3.
          Quoto.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• jokerout
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 286
            • 0
            • 0
            • Send PM

quindi:
            -30gr di whey ogni mattina a colazione,e altri 30gr dopo ogni wo
            -8conpresse di bcaa 4 pre e 4 post wo
            ....non basterebbe?

Commenta

• michael lg
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1157
              • 37
              • 44
              • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
              • Send PM

i 30 alla mattina li vedo in piu se gia la dieta è curata..
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• jokerout
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 286
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                è proprio questo il punto,visto che quando finisco,doccia e ceno.
                A questo punto fare 6 compresse di bcaa pre e 2 postwo......o è una cazzata?

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                i 30 alla mattina li vedo in piu se gia la dieta è curata..

la mattina faccio:
                250ml latte
                50gr kellogs e stop!
                ecco perchè aggiungo 30gr di whey.....

La mia discussione,è improntata sul fatto che sugli integratori ho avuto sempre mille titubanze.....
                fino a quando mi sono convinto che delle proteine(whey) ne avevo proprio bisogno.Dopo qualche mese le ho aggiunte anche post wo...
                Pian piano mi sto accorgendo che ci vorrebbe qualcosa in più per preservare i muscoli,e farli recuperare prima,e aiutarli a crescere.....e per questo volevo aggiungere bcaa...è sbagliato come discorso?

Commenta

• xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggio
                  Quello che vi chiedo è:
                  Visto che la cena coincide in pratica col post wo,i bcaa falli pre e during o,per come la vedo io,anche tutti during
                  sigpic

Commenta

• michael lg
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1157
                    • 37
                    • 44
                    • Send PM

no no...non è sbagliato...comunque pensa che io mangio 2 merendine col latte e un multivitaminico e basta...lo so sbaglio....però non è quello che non ti fa arrivare ad un bel fisico...
                    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• CHEF
                      Bigger stronger faster
                      • Mar 2002
                      • 22408
                      • 670
                      • 666
                      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                      • Send PM

no no...non è sbagliato...comunque pensa che io mangio 2 merendine col latte e un multivitaminico e basta...lo so sbaglio....però non è quello che non ti fa arrivare ad un bel fisico...
                      E' allora cosa sarebbe? Sinceramente non capisco questo passo della tua dieta fatto di merendine.

Commenta

• michael lg
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1157
                        • 37
                        • 44
                        • Send PM

nel senso che bere il latte non mi piace...io non ho mai fatto una colazione fatta bene...sempre 2 pastine e il thé caldo...Chef ti do ragione...ma cosa devo farci...a 16 anni non posso permettermi di dirgli a mia mamma..fammi 6 albumi...deve andare a lavorare anche lei e io a scuola...perderei la corriera...

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

nel senso che bere il latte non mi piace...io non ho mai fatto una colazione fatta bene...sempre 2 pastine e il thé caldo...Chef ti do ragione...ma cosa devo farci...a 16 anni non posso permettermi di dirgli a mia mamma..fammi 6 albumi...deve andare a lavorare anche lei e io a scuola...perderei la corriera...
                          Hai perfettamente ragione, ti do una dritta la mattina usa le proteine e la crema di riso mellin per i bimbi.

Commenta

• michael lg
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1157
                            • 37
                            • 44
                            • Send PM

si vabe....ascolta cosa devo fare se non mi piace il latte...lo so anchio che dovrei eliminare le pastine e quelle schifezze però non ho altro da mangire alla mattina...

Commenta

• susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

panino con bresaola no?
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...
                              X