Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Sergio a sentir dire la ALRI ha molti prodotti che dopo un'analisi approfondita hanno rivelato traccie di sostanze diciamo di altra specie, questo sia per il Jungle che per il Venom, poi diventato Venom Hyperdrive 3.0 dopo essere stato tolto dal mercato. I feed sono buoni, ma sulla sincerità dell'azienda e dopo le analisi su molti prodotti ho seri dubbi, infatti ho optato per altre scelte, su prodotti che un mio amico mi porta a prezzi veramente ottimi dall'estero, e in più ottengo regali su novità come il Clenbutrx Hardcore della VPX sul quale mi piacerebbe avere feedback e qualche notizia dettagliata in più.
    L'aqualyze è un prodotto davvero superefficace, insieme all'xpel credo il migliore drenante in caso di appannaggio, anche se non sono prodotti "estremi" per chi si appanna anche con un tic tac, come il sottoscritto. In questo caso inarrivabile per quanto introvabile se non vai in USA, l'Aquadrene (+ eventualea intergrazione di KCL).

    OT Credo che un tiraggio eccellente per chi ha una buona capacità di stress e conosce bene il proprio corpo sia l'abbinamento "(cheto + cardio +) kcl + lipovarin + thyromine + aquadrene"
    Last edited by jonny@NY; 14-03-2011, 18:53:26.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎