Ragazzi mi date dei feed su questa azienda??
Alri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiomai sentita
Commenta
-
-
very overpriced
a che prodotto ti riferisci in particolare?(ATTENZIONE:d)
---------- Post added at 22:55:13 ---------- Previous post was at 22:54:34 ----------
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...evidentemente perchè non conosci Arthur L. Rea...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mi riferivo al combo jungle + Bad Ass Mass + Pro-Anabol..
---------- Post added at 23:12:58 ---------- Previous post was at 23:11:56 ----------
sisi con quei prezzi si scherza poco.. ma potrei averli a prezzi più abbordabili.. da qui la richiesta di feedback!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiomi riferivo al combo jungle + Bad Ass Mass + Pro-Anabol..
---------- Post added at 23:12:58 ---------- Previous post was at 23:11:56 ----------
sisi con quei prezzi si scherza poco.. ma potrei averli a prezzi più abbordabili.. da qui la richiesta di feedback!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Non mi entusiasma francamente come azienda però su due prodotti mi hanno riferito buoni feedback. Personalmente mai provati comunque. Cmq si, è l'azienda di Rea..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
grazie ragazzi! Dopo aver sentito diversi pareri contrastanti soprattutto per "la sincerità" emersa dalle analisi di molti prodotti AlRi compreso il Jungle, alla fine sempre dallo stesso amico ho optato per prodotti diversi che mi servono più in questo momento e in vista dell'estate, NOx Pump di Dorian Yates, Aqualyze e Isolyze della Species, Animal Rage della Universal e mi fa provare aggratis Clenbutrx Hardcore della VPX. Non so se conoscete già tali prodotti e potete darmi dei feed e delle indicazioni particolari.. cmq posterò i miei feed!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 07:32:19 ---------- Previous post was at 07:31:13 ----------
Cmq species è ottima! Peró ha dei prezzi...
---------- Post added at 07:33:13 ---------- Previous post was at 07:32:19 ----------
PS
È di Palumbo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
---------- Post added at 07:32:19 ---------- Previous post was at 07:31:13 ----------
Cmq species è ottima! Peró ha dei prezzi...
---------- Post added at 07:33:13 ---------- Previous post was at 07:32:19 ----------
PS
È di Palumbo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggiosi è vero i prezzi della Species sono altissimi! Però mi sono guadagnato il nuovo prodotto della VPX in vista dell'estate! Il NOx di Yates non l'ho mai provato ma vado a fiducia! Acqualyze è incredibile! ma dove l'hai trovato quel prodotto della Alri? ahahah.. ma cosa c'è dentro???Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
ALRI : Siamo intenzionati a prenderla, ma siamo ancora indecisi...se mi date ulteriori feedback mi fate un favore.
Species : "Ottimissimissima" ditta, ci impongono (giustamente) un prezzo pubblicamente poco scontato, loggatevi che diminuisce un pò, se poi siete clienti storici su Muscle Nutrition possiamo fare qualche cosa in più.
I prodotti Species : Volendo possiamo averli tutti, basta che ce lo dite.
Commenta
-
Commenta