Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intollerante alle Proteine del Latte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Intollerante alle Proteine del Latte

    Finalmente mi sono deciso a comprare delle proteine, per aumentare massa (mi alleno tre volte a settimana da qualche mese), ed ecco che risulto intollerante.. Ogni volta un mal di pancia.. con scariche finali.
    Le proteine prese sono le Proaction Whey Pro 725 gr. Sono anche isolate, quindi si dovrebbe ridurre al minimo il rischio di mal di pancia ma nulla.....

    Alternative? le proteine dell'uovo, della carne, della soia... cosa mi consigliate e che marca?


    #2
    le pro dell'uovo sarebbero una buona scelta. mi dicono però che risultano un po' "viscide"...non so dirti di più.

    qualle della carne meravigliose, ma costicchiano assai. per ora ci son solo le carnivor a quanto ne so.

    quelle della soia Vb bassino.

    altrimenti prova con qualche isolata di marca migliore della proaction...ma il costo ti riporta a quelle della carne...quindi...
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

    Commenta


      #3
      SE non riesci a sopperire con proteine provenienti dal cibo, potresti provare le pro dell'uovo oppure le carnivor della Muscle Meds.

      Commenta


        #4
        L' intolleranza l'hai stabilita te uppure qualcuno di competenza? Perchè appena presi le pro del siero, anchio ebbi mal di pancia, ma poi continuando gli effetti negativi sparirono. Cmq puoi provare le proteine del siero a zero carboidrati, oppure sono veloci pure le proteine dell'uovo. Per le marche cerce qui sul sito.


        Commenta


          #5
          Non è stato un medico a parlarmi della mia intolleranza, ma ogni qual volta prendevo quelle proteine, dopo circa due orette mi veniva un forte dolore alla pancia, accompagnato da una/due scariche immediate. Quindi mi consigliate di prendere le proteine della carne tipo queste: http://www.musclenutrition.com/magen...ivor-3405.html
          La differenza con quelle del lattè qual'è? sono dannnoso.....fatemi sapere, nn ho mai sentito nessuno che prende queste... e le quantità?
          Last edited by Siroh; 10-03-2011, 11:16:10.

          Commenta


            #6
            all'inizio anche io ho avuto i tuoi problemi, qualsiasi genere mi dava problemi

            ho poi provato delle whey di qualità superiore e più nessun problema



            Commenta


              #7
              Condivido le opinioni degli altri ragazzi.Anche io al primo utilizzo di whey ho avuto dei problemi allo stomaco,ed erano le isosensation,quindi una delle migliori whey presenti sul mercato.Io ti consiglierei di provare un altro tipo di whey e vedere se il problema ricompare.

              Commenta


                #8
                Prova a prendere delle pro non aromatizzate tipo le +watt. Nel mio caso sono gli edulcoranti a darmi problemi, magari é così anche per te.

                Commenta


                  #9
                  il miracolo!
                  nonostante i dolori ho continuato a prendere le proteine.. e sembra che non mi facciano più male, quindi finirò ormai la confezione, la prossima volta quindi dovrei prenderne di qualità superiore? esattamente quale tipo di che marca?

                  Commenta


                    #10
                    Come era successo a me, cmq per le marche puoi provare le watt, le san oppure le optium nutriction.
                    per me le migliori provate sono quelle della san, però ho provato solo 5-6 marche differenti, quindi potrei sbagliare.[COLOR="Silver"]


                    Commenta


                      #11
                      Aggiungo Optimum Nutrition e Sci-Mx alla lista

                      Commenta


                        #12
                        quelle della optimum sono ottime. cmq più o meno sono tutte simili cambia solo sapore e solubilità. e naturalmente le versioni che possono essere whey o di altro tipo

                        Commenta


                          #13
                          in evidenza qui sopra c'è un topic con centinaia di discussioni, recensioni etc etc leggitelo con calma e saprai ogni cosa.

                          io comunque che sono leggermente intollerante al lattosio ho risolto con le proteine dell'uovo (matt+) e con il carnivor che ha un sapore, personalmente parlando, orrendo ma quanto a digeribilità è veramente il top assoluto.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎