Cell tech..DOSI!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ryan83
    Bodyweb Advanced

• Feb 2007
    • 294
    • 4
    • 0
    • Roma
    • Send PM

ah sì? solo che leggo la presenza dei ramificati nel celltech, per questo pensavo di escluderli

Commenta

• situation
      Bodyweb Senior
      • Dec 2010
      • 590
      • 208
      • 116
      • Send PM

Ragazzi non mischiate,il Cell tech va preso(50gr)solo dopo l'allenamento e se si vuole a colazione(50gr)corrisponderebbero in tutto a 10gr di crea.Non male.Di piu non l'assorbi.
      Comunque non mi ha sorpreso piu di tanto questo integratore,anzi mi aspettavo di piu.Gli dò un 6,5massimo..i kg che ti promettono sono solo un utopia!!
      Ora voi personalmente che integratore(creatina)comprereste??

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

creatina kre alkalin della efx...imho la migliore...situation cosa ti aspettavi??...+ 200 kg nella panca piana e + 10 kg di massa magra?..come dicono alla muscletech?...ryan,ascolta quello che ti ho detto e vai alla grande,i ramificati nel cell tech sono una quantità irrisoria...

Commenta

• Seven92
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 290
          • 12
          • 13
          • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
          Ragazzi non mischiate,il Cell tech va preso(50gr)solo dopo l'allenamento e se si vuole a colazione(50gr)corrisponderebbero in tutto a 10gr di crea.Non male.Di piu non l'assorbi.
          Comunque non mi ha sorpreso piu di tanto questo integratore,anzi mi aspettavo di piu.Gli dò un 6,5massimo..i kg che ti promettono sono solo un utopia!!
          creatina monoidrata, costo bassissimo, effetto uguale a qualunque altra creatina se presa correttamente. Come marca quella che mi è piaciuta maggiormente per ora è l'AST

Commenta

• Ryan83
            Bodyweb Advanced

• Feb 2007
            • 294
            • 4
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
            situation, se leggi bene etichetta dice di prendere 2 SERVINGS al giorno e ti dice che ogni servings sono due SCOOPS e ogni scoop è da 50gr (1 misurino). quindi ogni giorno sono 2 dosi da 100gr non da 50

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            creatina kre alkalin della efx...imho la migliore...situation cosa ti aspettavi??...+ 200 kg nella panca piana e + 10 kg di massa magra?..come dicono alla muscletech?...ryan,ascolta quello che ti ho detto e vai alla grande,i ramificati nel cell tech sono una quantità irrisoria...
            grazie gianmaria. quindi continuo ad assumere amino complessi prima e post WO.
            un ultima domanda. io prima a colazione prendevo 20gr di proteine. adesso che a colazione ho anche il celltech....lo aggiungo a quelle oppure le tolgo.... quanta robaaaaa

Commenta

• gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

non centra nulla nemmeno questo...prendi pure i tuoi 20 gr di proteine.....io farei 2 shaker separati...mi farebbe un pò schifo bere tutto insieme...

Commenta

• Ryan83
                Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                • 294
                • 4
                • 0
                • Roma
                • Send PM

ghghg intendevo isneime nel senso dello stesso pasto ma mischiare uva con banana ....no :-P

Commenta

• situation
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2010
                  • 590
                  • 208
                  • 116
                  • Send PM

2 serving al giorno solo i primi giorni(la prima settimana)poi sempre dopo allenamento.
                  Ragazzi,che prodotto di creatina mi consigliate?
                  Comunque aggiungetemi su FB,parliamo li :Simone Il buc

Commenta

• stallon
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 1666
                    • 24
                    • 9
                    • Send PM

vai di creatina moidrata normale oppure micronizzata .

Commenta

• situation
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2010
                      • 590
                      • 208
                      • 116
                      • Send PM

Ragazzi mi fate un favore,ho aperto un diario su bodyweb..passate?
                      Anni:17 Anzianità d'allenamento: 1 anno e 5 mesi Vi spiego la situazione. Sono sempre stato moooolto magro,ho iniziato palestra a 16 anni che pesavo solo 52kg per 1,75,mi sono allenato duramente fino a prendere circa 14kg di muscoli al 10%..purtroppo non ho seguito una dieta e sono aumentato di altri kg fino a raggiungere il

Commenta

• Ryan83
                        Bodyweb Advanced

• Feb 2007
                        • 294
                        • 4
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

altra domanda ragazzo, a che distanza metto il pranzo dalla creatina post WO? 2h van bene?

Commenta

• situation
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2010
                          • 590
                          • 208
                          • 116
                          • Send PM

sarebbe meglio metterla lontana,circa 2h dopo aver mangiato.Poi dipende a che ora ti alleni.Comunque puoi rispondere al link che ho messo prima io

Commenta

Working...
                          X