ah sì? solo che leggo la presenza dei ramificati nel celltech, per questo pensavo di escluderli
Cell tech..DOSI!!
Collapse
X
-
Ragazzi non mischiate,il Cell tech va preso(50gr)solo dopo l'allenamento e se si vuole a colazione(50gr)corrisponderebbero in tutto a 10gr di crea.Non male.Di piu non l'assorbi.
Comunque non mi ha sorpreso piu di tanto questo integratore,anzi mi aspettavo di piu.Gli dò un 6,5massimo..i kg che ti promettono sono solo un utopia!!
Ora voi personalmente che integratore(creatina)comprereste??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioRagazzi non mischiate,il Cell tech va preso(50gr)solo dopo l'allenamento e se si vuole a colazione(50gr)corrisponderebbero in tutto a 10gr di crea.Non male.Di piu non l'assorbi.
Comunque non mi ha sorpreso piu di tanto questo integratore,anzi mi aspettavo di piu.Gli dò un 6,5massimo..i kg che ti promettono sono solo un utopia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioRagazzi non mischiate,il Cell tech va preso(50gr)solo dopo l'allenamento e se si vuole a colazione(50gr)corrisponderebbero in tutto a 10gr di crea.Non male.Di piu non l'assorbi.
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiocreatina kre alkalin della efx...imho la migliore...situation cosa ti aspettavi??...+ 200 kg nella panca piana e + 10 kg di massa magra?..come dicono alla muscletech?...ryan,ascolta quello che ti ho detto e vai alla grande,i ramificati nel cell tech sono una quantità irrisoria...
un ultima domanda. io prima a colazione prendevo 20gr di proteine. adesso che a colazione ho anche il celltech....lo aggiungo a quelle oppure le tolgo.... quanta robaaaaa
Commenta
-
-
Ragazzi mi fate un favore,ho aperto un diario su bodyweb..passate?
Anni:17 Anzianità d'allenamento: 1 anno e 5 mesi Vi spiego la situazione. Sono sempre stato moooolto magro,ho iniziato palestra a 16 anni che pesavo solo 52kg per 1,75,mi sono allenato duramente fino a prendere circa 14kg di muscoli al 10%..purtroppo non ho seguito una dieta e sono aumentato di altri kg fino a raggiungere il
Commenta
-
Commenta