Ragazzi, siccome si parla di assunzione a colazione e post WO: visto che io mi alleno a distanza di 2/3h dalla colazione secondo voi la seconda dose giornaliera quando dovrei prenderla?
Cell tech..DOSI!!
Collapse
X
-
ma secondo voi fare le stesse dosi con il destrosio + creatina avrebbe gli stessi effetti? domanda stupida...
Commenta
-
-
infatti mi sono chiesto se ne vale davvero la pena. Cmq mischiare destrosio e creatina non neccessita di un tampone quale il bicarbonato di sodio, quindi non verrebbe neanche una schifezza da bere...
Commenta
-
-
allora in parole povere il veicolante serve per far si che la creatina venga appunto veicolata all'interno delle cellule,l'insulina è un ormone veicolante quindi assumendo carbo ad alto ig come il destrosio insieme alla creatina viene liberata insulina...nel cell tech il destrosio cè già,appunto per quello...il tampone serve appunto perchè la creatina soffre negli ambienti acidi,allora si va a influenzare il ph.......solitamente io non utilizzo il tampone...sono finezze,il veicolante invece è molto importante..
Commenta
-
-
grazie sei stato chiarissimo
ok ho appena rcevuto il CellTech da 3kg
leggo due dosi al giorno da 100gr
tu mi consigli di prendera preWO. qui però leggo immediatamente dopo uhm...
i miei dubbi quindi concludendo sono
assumere 2 dosi di celletech a distanza di 4/5 ore (dalla colazione al postWO) è bene? oppure dovrei una postWO e l'altra la sera?
Commenta
-
-
il discorso è questo,quel prodotto è zeppo di zucchero.....allora una dose subito dopo il workout va benissimo,per via della finestra anbolica,e del picco insulinico post workout.....poi anche a colazione andrebbe bene perchè è il primo pasto della giornata e in quel momento il fisico è più propenso a bruciare calorie....era per quello più che altro,se tu assumi la sera o anche il pomeriggio quella valanga di zuccheri,non è un bene,perchè sono zuccheri che in sostanza non ti servono a nulla.....
Commenta
-
Commenta