Che cojone che sono, è da 5 settimane che prendo solo un misurino di cell tech!!mannaggia a me!vabbè da domani diventeranno due!sto a rosicà!!
Cell tech..DOSI!!
Collapse
X
-
ragazzi ma le etichette le leggete??il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioChe cojone che sono, è da 5 settimane che prendo solo un misurino di cell tech!!mannaggia a me!vabbè da domani diventeranno due!sto a rosicà!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioragazzi ma le etichette le leggete??
---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:19:37 ----------
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioTi ha aiutato a mettere massa e peso ?SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
i miracoli non li fa nessun integratore..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioHai ragione, ma non poi capì! Sempre pignolo a leggere le assunzioni e questa volta non so cosa mi sia successo, boh! Vabbè da domani due misurini! Incredibile!
---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:19:37 ----------
Si da 82 a 87. Ad onor del vero ho messo anche i fianchi e di conseguenza l'addome non si vede, ( sia per via del cell sia per via che questo mese non so perchè ma ho troppa fame, sarà che ho smesso di fumà ) ma la massa è uscita! Un buon prodotto, lo consiglio!
Devo mettere peso e massa, peso solo 60 kg. x 1.75 cm
Quindi bisogna usarlo due volte al giorno con dosi da 50gr. quindi 5gr. di crea alla volta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOttimo, io inizio domani ad usarlo....
Devo mettere peso e massa, peso solo 60 kg. x 1.75 cm
Quindi bisogna usarlo due volte al giorno con dosi da 50gr. quindi 5gr. di crea alla volta?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioscusa se mi permetto..sei hp -15 e pensi al gainer?non è che una bella dieta equilibrata sarebbe meglio?
Quanto dovrei pesare x la mia altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioi miracoli non li fa nessun integratore..SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioSi lo so, ma sono cosi sottopeso ...
Quanto dovrei pesare x la mia altezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggioragazzi io non ho capito se ne dobbiamo prendere 50 gr(2 misurini) o 100..
I misurini sono gli stessi delel whey,quindi 30gr..
Commenta
-
-
Io e' da venerdi che lo prendo, per ora faccio un misurino (50gr.) pre colazione e un misurino nel pomeriggio nei giorni OFF, quando mi alleno un misurino pre colazione ed un misurino post wo.
Quindi in totale 10gr. di crea, faro' cosi' per 5 giorni e poi solo un misurino al giorno percio' 5 gr. di crea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggiono è impossibile..saranno 50gr al giorno..trovami perfavore dove lo dicono..io son giorni che cerco
Commenta
-
Commenta