Inserimento Glutabolics nell'integrazione (massa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kinderheim 511
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 320
    • 11
    • 0
    • Parma
    • Send PM

Inserimento Glutabolics nell'integrazione (massa)

Ciao a tutti,
    dopo aver ponderato a lungo ed essermi letto parecchi thread qui sul forum, ho ordinato il Glutabolics della Nutrabolics.
    Pensavo di integrarlo come consiglia PrinceRicky in questo thread http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
    ovvero:
    3gr pre colazione, 3gr pre wo, 3gr post wo, 3gr pre nanna (giorni ON)
    3gr pre colazione, 3gr metà pomeriggio, 3gr pre nanna (giorni OFF)
    La mia intenzione è quella di partire con queste dosi ed eventualmente aumentarle nel caso in cui mi renda conto che siano scarse.
    L'effetto principale che vorrei ottenere è quello di affievolire i dolori dati dall'allenamento.

Attualmente integro:
    15gr di pro90 sciolte nel latte al mattino a colazione (sempre)
    25gr di whey come spuntino pomeridiano (sempre)
    25gr di whey post wo
    3 compresse BCAA pre wo
    3 compresse BCAA post wo.

Considerando che mi alleno sempre intorno alle 18.45 e che la gluta va presa circa mezz'ora prima del wo, mi consigliate di assumerla con o senza carboidrati?
    Spuntino con whey alle 16.30, e poi alle 18.15 prendo gluta e BCAA con una mela?

Per quanto riguarda il post wo invece pensavo di sciogliere la gluta insieme alle whey e di prendere tutto (BCAA compresi) immediatamente dopo l'allenamento. So che per fare un lavoro più mirato sarebbe meglio prendere prima la gluta e aspettare mezz'oretta prima di prendere le whey, ma finendo di allenarmi alle 20 e cenando alle 20.45 non credo proprio che farei in tempo.

Che mi consigliate? Secondo voi vanno bene le modalità che ho preso in cosiderazione o cambiereste qualcosa?

Se può tornarvi utile qui ci sono la mia dieta e tutti i miei dati:
    Ciao a tutti, Mi alleno da circa un anno, ma solo da un paio di mesi ho iniziato un lavoro di carico pesante con la prospettiva di aumentare la massa muscolare. Su consiglio di allenatore e nutrizionista ho iniziato ad assumere 25 grammi di Pro90 (sciolte in 150ml di latte parzialmente scremato a colazione) e 3 compresse di

Grazie!
    Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver ponderato a lungo ed essermi letto parecchi thread qui sul forum, ho ordinato il Glutabolics della Nutrabolics.
    Pensavo di integrarlo come consiglia PrinceRicky in questo thread http://www.bodyweb.com/threads/18640...ere-Glutammina
    ovvero:
    3gr pre colazione, 3gr pre wo, 3gr post wo, 3gr pre nanna (giorni ON)
    3gr pre colazione, 3gr metà pomeriggio, 3gr pre nanna (giorni OFF)
    La mia intenzione è quella di partire con queste dosi ed eventualmente aumentarle nel caso in cui mi renda conto che siano scarse.
    L'effetto principale che vorrei ottenere è quello di affievolire i dolori dati dall'allenamento.

Attualmente integro:
    15gr di pro90 sciolte nel latte al mattino a colazione (sempre)
    25gr di whey come spuntino pomeridiano (sempre)
    25gr di whey post wo
    3 compresse BCAA pre wo
    3 compresse BCAA post wo.

Considerando che mi alleno sempre intorno alle 18.45 e che la gluta va presa circa mezz'ora prima del wo, mi consigliate di assumerla con o senza carboidrati?
    Spuntino con whey alle 16.30, e poi alle 18.15 prendo gluta e BCAA con una mela?

Per quanto riguarda il post wo invece pensavo di sciogliere la gluta insieme alle whey e di prendere tutto (BCAA compresi) immediatamente dopo l'allenamento. So che per fare un lavoro più mirato sarebbe meglio prendere prima la gluta e aspettare mezz'oretta prima di prendere le whey, ma finendo di allenarmi alle 20 e cenando alle 20.45 non credo proprio che farei in tempo.

Che mi consigliate? Secondo voi vanno bene le modalità che ho preso in cosiderazione o cambiereste qualcosa?

Se può tornarvi utile qui ci sono la mia dieta e tutti i miei dati:
    Ciao a tutti, Mi alleno da circa un anno, ma solo da un paio di mesi ho iniziato un lavoro di carico pesante con la prospettiva di aumentare la massa muscolare. Su consiglio di allenatore e nutrizionista ho iniziato ad assumere 25 grammi di Pro90 (sciolte in 150ml di latte parzialmente scremato a colazione) e 3 compresse di

Grazie!

penso proprio dovrai farlo presto
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Kinderheim 511
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 320
      • 11
      • 0
      • Parma
      • Send PM

Parto con quel dosaggio e vedo la reazione! Ho letto che l'effetto della gluta è molto soggettivo, quindi preferisco partire con dosi moderate e compensare fino a trovare quella giusta.
      Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Commenta

Working...
      X