Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumenti proteine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Sicuramente scenderà anche la qualità delle pro stesse! Non mi riferisco alla watt, di cui mi fido! Anche se in questo caso, sono le piccole aziende a rimetterci ancora di piu!
    Mah... non direi. Noi che siamo più "piccoli" (anche se non è proprio così!) possiamo essere più elastici e contenere i costi...
    I prezzi, come già detto altre volte, non possono essere contrattabili più di tanto...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      #17
      Se posso...di Quaanto è questo aumento?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Se posso...di Quaanto è questo aumento?

        Il problema è da più di un anno che esiste ma, almeno nel nostro caso, abbiamo tenuto botta non andando a toccare più di tanto i listini in quanto la crisi esiste ed i "ragazzi" non hanno soldi.
        Tieni presente che in un anno il prezzo è raddoppiato a noi. La Volactive ha letteralmente raddoppiato i prezzi.
        Non so che dire...
        Ieri un fax ha alzato i prezzi di 2 euro al kg che si traducono al pubblico con un aumento di almeno 3 euro al pubblico per 750 gr... ora vediamo un pò se cambia qualcosa...
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta


          #19
          Mao, se l'aumento è di 2-3 euro per noi consumatori, ti dico che è un problema fino ad un certo punto.

          Certamente l'aumento del prezzo è una vera rottura, ma se per pagare sempre lo stesso prezzo devo acquistare un prodotto inferiore, perché la materia prima usata dai confezionatori è acquistata dalla ditta "Vattelapesca S.r.l" (è un nome di fantasia, eh!) e non da una ditta di materia prima di punta, preferisco spendere 2-3 euro in più e andare sicuro al 100%...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎