parere dymatize extreme pump free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • etomane
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 69
    • 1
    • 0
    • Send PM

parere dymatize extreme pump free

secondo voi x quanto tempo si deve assumere l'extreme pump senza caffeina? e x quanto bisogna fare lo stacco?
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Usa la funzione cerca!!! Vedi che nella sezione feedback se ne parla, sia di quello standard che di quello caffeine - free!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• etomane
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 69
      • 1
      • 0
      • Send PM

si l'ho trovato ma non dice x quanto assumerlo. e x quanto fare lo stacco. tu puoi aiutarmi?

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
        si l'ho trovato ma non dice x quanto assumerlo. e x quanto fare lo stacco. tu puoi aiutarmi?
        l'etichetta dice di usarlo dalle 6 alle 8 settimane massimo... E di stacco io direi almeno 4 settimane!
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• etomane
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 69
          • 1
          • 0
          • Send PM

grazie mille. io avevo intenzione di fare cosi: 4 settimane e 2 no. che ne pensi?

Commenta

• vincenzopalermo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1216
            • 129
            • 272
            • Palermo
            • Send PM

grazie mille. io avevo intenzione di fare cosi: 4 settimane e 2 no. che ne pensi?
            4 settimane sono un pò pochine. almeno il doppio e poi stacca per 2 settimane(non 4 perchè è la versione CF senza stimolanti).
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• etomane
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 69
              • 1
              • 0
              • Send PM

ho capito invece quella con la caffeina? come prodotto il cf cosa ne pensi? è un buon prodotto?

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

ho capito invece quella con la caffeina? come prodotto il cf cosa ne pensi? è un buon prodotto?
                Fai 8 settimane di ciclo e stacca per 4.... specialmente se hai la versione con caffeina (che ne contiene un alto quantitativo)! Quello con caffeina io l'ho provato ed è bello forte... a differenza di altri pre wo ne basta uno scoop (20 g) per sentirlo. IO che sono sensibile alla caffeina ne prendevo mezzo scoop pre wo e mi portava solo una leggera nausea da caffeina (me la portano anche i caffè a stomaco vuoto). Un mio amico ne sta prendendo uno scoop e nota una grande carica e un grande focus (infatti durante gli allenamenti è sempre schizzato e nervoso) e anche il pump dice che è discreto. L'unico side che gli porta è un leggero prurito dietro il collo e le orecchie, per il resto va tutto bene perchè lui la tollera bene la caffeina (pensa che prende anche 3-4 caffè al giorno ) . La versione caffeine-free da quello che ho letto è meno efficace sicuramente come focus e da discreto pump.
                Last edited by mr.pump; 09-03-2011, 10:26:53.

Commenta

• etomane
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 69
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

cmq credo che sia un buon preodotto anche quello free. tu che ne dici? o mi consigli x la prossima volta di prendere quello con caffeina. x ora potrei aggiungerla a parte che ne dici? o è meglio di no.

Commenta

• vincenzopalermo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1216
                    • 129
                    • 272
                    • Palermo
                    • Send PM

cmq credo che sia un buon preodotto anche quello free. tu che ne dici? o mi consigli x la prossima volta di prendere quello con caffeina. x ora potrei aggiungerla a parte che ne dici? o è meglio di no.
                    questo devi valutarlo in base all'orario di allenamento.
                    Originariamente Scritto da Cesarius
                    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• etomane
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2011
                      • 69
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

purtroppo io lavoro su 3 turni mattina pomeriggio e notte quindi è complicato.
                      mattina: pranzo alle 2.30 allenamento alle 17.00 poi quando vado a letto sveglia alle 4
                      pomeriggio: sveglia alle 7.30 colazione e alle 9 allenamento.
                      notte si può gestire bene.
                      ho paura x la mattina che ho la sveglia alle 4
                      e sul pomeriggio dovrei prenderlo solo mezzora dopo colazione. tu che mi consigli? è un bel problema!

---------- Post added at 12:19:04 ---------- Previous post was at 12:08:56 ----------

mi è venuta un idea dimmi se ti piace. pomeriggio e notte unso quello con caffeina che non ho problemi di sveglia, e quando faccio la mattina se ho problemmi di insonnia potrei usare quello senza caffeina. che ne dici? o ai in mente un consiglio migliore?
                      Last edited by etomane; 09-03-2011, 13:11:48. Motivo: sbaglio orario

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

purtroppo io lavoro su 3 turni mattina pomeriggio e notte quindi è complicato.
                        mattina: pranzo alle 2.30 allenamento alle 17.00 poi quando vado a letto sveglia alle 4
                        pomeriggio: sveglia alle 7.30 colazione e alle 9 allenamento.
                        notte si può gestire bene.
                        ho paura x la mattina che ho la sveglia alle 4
                        e sul pomeriggio dovrei prenderlo solo mezzora dopo colazione. tu che mi consigli? è un bel problema!

---------- Post added at 12:19:04 ---------- Previous post was at 12:08:56 ----------

mi è venuta un idea dimmi se ti piace. pomeriggio e notte unso quello con caffeina che non ho problemi di sveglia, e quando faccio la mattina se ho problemmi di insonnia potrei usare quello senza caffeina. che ne dici? o ai in mente un consiglio migliore?
                        Secondo me spendi di meno prendendo quello caffeina free e aggiungendo poi ulteriore caffeina in capsule all'occorrenza...

Commenta

• etomane
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 69
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

hai perfettamente ragione. ci ho pensato anche io. ma l'effecacia è la stessa?

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

hai perfettamente ragione. ci ho pensato anche io. ma l'effecacia è la stessa?
                            In che senso l'efficacia?

Commenta

• etomane
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 69
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

prendendo la versione senza caffeina ed aggiungendola io a parte darà gli stessi risultati della versione con caffeina?

---------- Post added at 00:05:43 ---------- Previous post was at 00:04:29 ----------

visto che la caffeina la aggiungo io con quanta devo iniziare fino ad arrivare al quantitativo x assumere la versione con caffeina?

Commenta

Working...
                              X