parere dymatize extreme pump free

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

    #76
    Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
    cavolo non pensavo che fosse cisì deludente il nitrix, tanti ne parlano bene. ma come lo assumevi? 9 cps al giorno. allora vado col plasmajet o lo storm. ma lo storm va bene come pre wo alcuni lo usano post wo
    io anche se sono 70 kg ora ne assumo (ho quasi finito il barattolo) 4 cpr tre volte al di'... il plasmajet lo userò fra qualche mese. Lo storm si usa sia pre che post wo... secondo me va bene come pre wo anche xk non contiene tanti carbo.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta

    • michael lg
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1157
      • 37
      • 44
      • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
      • Send PM

      #77
      siamo un po OT ragazzi.....
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta

      • etomane
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 69
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #78
        come le dividi? pre colazione pre pranzo e pre nanna giusto? e io giorni che ti alleni? che ne dici il plasmajet e lo storm sono superiori?

        ---------- Post added at 23:18:58 ---------- Previous post was at 23:17:56 ----------

        ops dovremmo svrivere un nuovo topic

        Commenta

        • mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
          come le dividi? pre colazione pre pranzo e pre nanna giusto? e io giorni che ti alleni? che ne dici il plasmajet e lo storm sono superiori?

          ---------- Post added at 23:18:58 ---------- Previous post was at 23:17:56 ----------

          ops dovremmo svrivere un nuovo topic
          tutto quello che hai detto tu tranne il pre nanna, che alcune volte pure pre nanna ma la maggior parte delle volte pre cena. Non posso dirti se sono superiori xk nn li ho provati, ma posso dirti che il nitrix non è niente di che. Il plasmajet è un prodotto nuovo e dicono che sia abbastanza potente... chiuso OT
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta

          Working...
          X