If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate se vado un attimo off topic; dove posso trovare questo integratore? Sulla carta mi piace davvero tanto, Sergio da quanto ho visto non lo tiene, voi dove l'avete acquistato? grazie a chi mi risponde
Ah per non intaccare la discussione potete anche mandarmi un messaggio
Scusate se vado un attimo off topic; dove posso trovare questo integratore? Sulla carta mi piace davvero tanto, Sergio da quanto ho visto non lo tiene, voi dove l'avete acquistato? grazie a chi mi risponde
Ah per non intaccare la discussione potete anche mandarmi un messaggio
Per regolamento nn te lo possiamo dire , perõ se cerchi su goggle lo trovi subito , affidati a negozi europei se no potresti avere problemij di dogana
ragazzi li ho provati entrambi, personalmente preferisco quello senza caffeina xchè con la versione con caffeina la sera dell'allenamento non homolta fame. secondo voi è normale? sarà l'effetto caffeina
ragazzi li ho provati entrambi, personalmente preferisco quello senza caffeina xchè con la versione con caffeina la sera dell'allenamento non homolta fame. secondo voi è normale? sarà l'effetto caffeina
allora non è una cosa buona x me che devo mettere massa. devo usare quelli senza caffeina
raga ma come' è possibile che io che non la reggo la caffeina oggi ho preso un pre wo che ne contiene 300 mg a bustina e non ha fatto niente! nessun side! Tanta forza e fatica zero! 1.M.R della BPI sports si chiama!
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
---------- Post added at 11:13:20 ---------- Previous post was at 11:07:07 ----------
come ti trovi con 1.m.r si sente?
non posso darti informazioi più dettagliate xk ho provato solo una bustina che avevo in omaggio, 8 g. Ero settico perchè su carta non mi sembrava nulla di speciale (se vedi ho creato un post dove c'è l'etichetta, dai un occhiata), ho pensato "mah, me la predo sta bustina, ma cosa vuoi che mi faccia.." E inverce con mia grande sorpresa ho notato che non mi fa sentire proprio la fatica e permette di allenarti più intensamente e più a lungo... a fine wo ero ancora fresco e avevo voglia di continuare... pum zero cmq...
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
non posso darti informazioi più dettagliate xk ho provato solo una bustina che avevo in omaggio, 8 g. Ero settico perchè su carta non mi sembrava nulla di speciale (se vedi ho creato un post dove c'è l'etichetta, dai un occhiata), ho pensato "mah, me la predo sta bustina, ma cosa vuoi che mi faccia.." E inverce con mia grande sorpresa ho notato che non mi fa sentire proprio la fatica e permette di allenarti più intensamente e più a lungo... a fine wo ero ancora fresco e avevo voglia di continuare... pum zero cmq...
anche io con l'extreme pump la prima volta mi sentivo un leone poi gia dalla seconda assunzione lo senti di meno
---------- Post added at 18:38:17 ---------- Previous post was at 18:35:50 ----------
la possima volta proverò lo storm oppure animal pump o superpump max, gli ultimi due e per vedere se ho lo stesso problema della mancanza di appetito. altrimenti userò solo quelli senza caffeina tipo storm plasmajet ecc.
anche io con l'extreme pump la prima volta mi sentivo un leone poi gia dalla seconda assunzione lo senti di meno
---------- Post added at 18:38:17 ---------- Previous post was at 18:35:50 ----------
la possima volta proverò lo storm oppure animal pump o superpump max, gli ultimi due e per vedere se ho lo stesso problema della mancanza di appetito. altrimenti userò solo quelli senza caffeina tipo storm plasmajet ecc.
Io l'extreme pump ormai l'ho scartato definitivamente! il plasmajet l'ho preso e lo proverò fra qualce mese e speriamo sia buono in fatto di pump. Ho letto che si prende almeno 2 ore prima del wo e agisce nelle 6-8 ore successive all'assunzione. Nel mio cervello gira l'idea di abbinarlo a questo 1m.r che mi serve solo per l focus e la resistenza, per il pump ci pensa il plasmajet! Però per l'estate penso sia meglio allenarsi verso sera perchè ad alte temperatue questi vasodilatatori non si dovrebbero usare, lo dicono pure alcune etichette.
ok grazie mille x l'informazione. ma lo storm l'hai mai usato? cosa ne pensi. x il punp parlano bene anche del nitrix. tu che ne pensi?
lo storm non l'ho mai usato anche se mi affascina un pò. Dicono che il gusto non sia molto buono però. Il nitrix ho quasi finito il barattolo da 360 cpr e mi ha deluso come pump... meglio un ciclo di semplice creatina monoidrato!
cavolo non pensavo che fosse cisì deludente il nitrix, tanti ne parlano bene. ma come lo assumevi? 9 cps al giorno. allora vado col plasmajet o lo storm. ma lo storm va bene come pre wo alcuni lo usano post wo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta