parere dymatize extreme pump free

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
    io oggi con 35g ho cagato cm un leone...santo iddio...fa cagare tutti sto prodotto...
    io cagavo con solo mezzo misurino di quello con caffeina!!!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• michael lg
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 1157
      • 37
      • 44
      • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
      • Send PM

si si...ormai ho capito che il dymatize fa cagare tutti....vabeh il prox sarà il SP max...
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Boh a me sembrano conclusioni affrettate, io mi sono trovato bene e senza nessun problema.Gusto ottimo rispetto all'Horse power che uso ora

Commenta

• SRR
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 203
          • 7
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          io cagavo con solo mezzo misurino di quello con caffeina!!!
          stesso feed, un paio di volte me la sono vista brutta

Commenta

• michael lg
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1157
            • 37
            • 44
            • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
            • Send PM

si si...gusto buono buono(orange)...ma 1 volta su 2 mi fa andare in bagno...
            Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• energie
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2010
              • 729
              • 8
              • 0
              • Lecce
              • Send PM

per me è spettacolare come pump

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Boh a me sembrano conclusioni affrettate, io mi sono trovato bene e senza nessun problema.Gusto ottimo rispetto all'Horse power che uso ora
                Il gusto dell'axpand extreme è buono. Cmq anche io sare interessato all'horse power... come ti stai trovando in fatto di pump e resistenza??? quale gusto hai preso? è così malaccio??

---------- Post added at 15:59:01 ---------- Previous post was at 15:57:29 ----------

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                per me è spettacolare come pump
                quello normale o il caffeine free?
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• energie
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 729
                  • 8
                  • 0
                  • Lecce
                  • Send PM

caffeine free

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da energie Visualizza Messaggio
                    caffeine free
                    E ti faceva correre in bagno o era tranquillo?

Commenta

• albertodrol
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2011
                      • 354
                      • 5
                      • 4
                      • Send PM

il dtmatize extreme pump coffeine free è uno dei miei integratori preferiti, le bevi, vai in palestra ,ti dimentichi di aver preso un pwo perhce nn senti nessun nervosisimo nessun effetto del tipo "mi sono inzeppato di stimolanti per sollevare i pesi" niente di niente..però i carichi che spingi sono piu elevati rispetto a quelli che tiri su con pwo zeppi di stim....non è comunque tra i piu efficaci in assoluto. l sp250 , il muscle pharm assault (secondo me il miglior pwo del mondo), l sp max sono piu efficaci....

unico sides un pò di "scorreggiosità" dopo l'allenamento due volte su tre...ma nessuna cagarella o mal di pancia...

Commenta

• mr.pump
                        "Ottimino utente"
                        • Feb 2011
                        • 2122
                        • 403
                        • 431
                        • Send PM

Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                        il dtmatize extreme pump coffeine free è uno dei miei integratori preferiti, le bevi, vai in palestra ,ti dimentichi di aver preso un pwo perhce nn senti nessun nervosisimo nessun effetto del tipo "mi sono inzeppato di stimolanti per sollevare i pesi" niente di niente..però i carichi che spingi sono piu elevati rispetto a quelli che tiri su con pwo zeppi di stim....non è comunque tra i piu efficaci in assoluto. l sp250 , il muscle pharm assault (secondo me il miglior pwo del mondo), l sp max sono piu efficaci....

unico sides un pò di "scorreggiosità" dopo l'allenamento due volte su tre...ma nessuna cagarella o mal di pancia...
                        Gli altri che hai citato li hai provati?

---------- Post added at 14:44:57 ---------- Previous post was at 14:39:28 ----------

sapete se il gusto fruit punch è buono come quello orange???

Commenta

• albertodrol
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 354
                          • 5
                          • 4
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                          Come ti trovi con l horse power ? Mi ha sempre incuriosito

---------- Post added at 16:10:09 ---------- Previous post was at 16:06:06 ----------

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                          Gli altri che hai citato li hai provati?

---------- Post added at 14:44:57 ---------- Previous post was at 14:39:28 ----------

sapete se il gusto fruit punch è buono come quello orange???
                          Ho provato tutti quelli citati e anche molti altri , ahime sono uno spendaccione .... Io ho provato solo il gusto orange ed è buono...

Commenta

• mr.pump
                            "Ottimino utente"
                            • Feb 2011
                            • 2122
                            • 403
                            • 431
                            • Send PM

Anche io sarei interessato a sapere com'è questo horse power e soprattutto se il gusto è buono o meno, perchè leggevo da forum americani che sia il gusto che la solubilità non sono il massimo ma il prodotto funziona! Speriamo che il gusto non sia in stile San v12magnum sennò fa schifo... Aspettiamo tue notizie CHEF.
                            Last edited by mr.pump; 15-04-2011, 16:19:04.

Commenta

• etomane
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2011
                              • 69
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

ragazzi io col dymatize non sto avendo nessun problema, ne con il caffeine free, ne con quello con caffeina

Commenta

• mr.pump
                                "Ottimino utente"
                                • Feb 2011
                                • 2122
                                • 403
                                • 431
                                • Send PM

Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggio
                                ragazzi io col dymatize non sto avendo nessun problema, ne con il caffeine free, ne con quello con caffeina
                                beato te...

Commenta

Working...
                                X