fai 200mg per iniziare
parere dymatize extreme pump free
Collapse
X
-
okm proverò e ti farò sapere
---------- Post added at 10:01:02 ---------- Previous post was at 00:58:38 ----------
i giorni no allenamento va bene solo la creatina monoidrato ( 3 pre colazione + 3 pre pranzo) o è megli 10 di extreme pump x il mantenimento anche dell'ossido nitrico
Commenta
-
-
l'extreme tienilo solo per il pre wo.Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggiol'extreme tienilo solo per il pre wo.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIo ho provato la versione senza caffeina e mi sono trovato bene. Buona resistenza e pompaggio normale.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
e gli altri giorni? solo creatina?
---------- Post added 12-03-2011 at 00:11:01 ---------- Previous post was 11-03-2011 at 12:45:24 ----------
vi chiedo ancora un consiglio, dato che mi avete detto di assumerlo x 8 settimane prima di fare lo stacco, volevo sapere dato che con la mia versione dell'extreme senza caffeina riesco a farne solo 4 posso continuare il ciclo delle altre 4 con la versione con caffeina o e meglio continuare con quella senza? grazie a tutti x i vostri utili consigli
Commenta
-
-
non cambia niente...solo che una ha la caffeina e l'altra no...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggioe gli altri giorni? solo creatina?
---------- Post added 12-03-2011 at 00:11:01 ---------- Previous post was 11-03-2011 at 12:45:24 ----------
vi chiedo ancora un consiglio, dato che mi avete detto di assumerlo x 8 settimane prima di fare lo stacco, volevo sapere dato che con la mia versione dell'extreme senza caffeina riesco a farne solo 4 posso continuare il ciclo delle altre 4 con la versione con caffeina o e meglio continuare con quella senza? grazie a tutti x i vostri utili consiglisigpic
Commenta
-
-
quindi va bene? xche la finisco e cmq devo comprarne altra quindi tanto vale prendere quella piu potente. o no? potrei anche fare che alla fine delle 4 settimane stcco x una o due settimane e poi riprendo con l'altra. tu ccosa mi consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggioquindi va bene? xche la finisco e cmq devo comprarne altra quindi tanto vale prendere quella piu potente. o no? potrei anche fare che alla fine delle 4 settimane stcco x una o due settimane e poi riprendo con l'altra. tu ccosa mi consigli?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta