secondo voi x quanto tempo si deve assumere l'extreme pump senza caffeina? e x quanto bisogna fare lo stacco?
parere dymatize extreme pump free
Collapse
X
-
Usa la funzione cerca!!! Vedi che nella sezione feedback se ne parla, sia di quello standard che di quello caffeine - free!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggiosi l'ho trovato ma non dice x quanto assumerlo. e x quanto fare lo stacco. tu puoi aiutarmi?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggiograzie mille. io avevo intenzione di fare cosi: 4 settimane e 2 no. che ne pensi?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggioho capito invece quella con la caffeina? come prodotto il cf cosa ne pensi? è un buon prodotto?Last edited by mr.pump; 09-03-2011, 10:26:53.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggiocmq credo che sia un buon preodotto anche quello free. tu che ne dici? o mi consigli x la prossima volta di prendere quello con caffeina. x ora potrei aggiungerla a parte che ne dici? o è meglio di no.Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
purtroppo io lavoro su 3 turni mattina pomeriggio e notte quindi è complicato.
mattina: pranzo alle 2.30 allenamento alle 17.00 poi quando vado a letto sveglia alle 4
pomeriggio: sveglia alle 7.30 colazione e alle 9 allenamento.
notte si può gestire bene.
ho paura x la mattina che ho la sveglia alle 4
e sul pomeriggio dovrei prenderlo solo mezzora dopo colazione. tu che mi consigli? è un bel problema!
---------- Post added at 12:19:04 ---------- Previous post was at 12:08:56 ----------
mi è venuta un idea dimmi se ti piace. pomeriggio e notte unso quello con caffeina che non ho problemi di sveglia, e quando faccio la mattina se ho problemmi di insonnia potrei usare quello senza caffeina. che ne dici? o ai in mente un consiglio migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggiopurtroppo io lavoro su 3 turni mattina pomeriggio e notte quindi è complicato.
mattina: pranzo alle 2.30 allenamento alle 17.00 poi quando vado a letto sveglia alle 4
pomeriggio: sveglia alle 7.30 colazione e alle 9 allenamento.
notte si può gestire bene.
ho paura x la mattina che ho la sveglia alle 4
e sul pomeriggio dovrei prenderlo solo mezzora dopo colazione. tu che mi consigli? è un bel problema!
---------- Post added at 12:19:04 ---------- Previous post was at 12:08:56 ----------
mi è venuta un idea dimmi se ti piace. pomeriggio e notte unso quello con caffeina che non ho problemi di sveglia, e quando faccio la mattina se ho problemmi di insonnia potrei usare quello senza caffeina. che ne dici? o ai in mente un consiglio migliore?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da etomane Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione. ci ho pensato anche io. ma l'effecacia è la stessa?Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
prendendo la versione senza caffeina ed aggiungendola io a parte darà gli stessi risultati della versione con caffeina?
---------- Post added at 00:05:43 ---------- Previous post was at 00:04:29 ----------
visto che la caffeina la aggiungo io con quanta devo iniziare fino ad arrivare al quantitativo x assumere la versione con caffeina?
Commenta
-
Commenta