Usp Anabolic Pump e Spirodex della Gaspari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Crispian
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 135
    • 3
    • 7
    • Grottammare (Ascoli Piceno)
    • Send PM

Usp Anabolic Pump e Spirodex della Gaspari

Ciao ragazzi,
    Volevo sapere delle informazioni su questi 2 prodotti?
    Sono dei termogenici?
    Che mi consigliate?

Grazie Crispian
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Lo spirodex è un termogenico appena uscito... Senza yohimbe...

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da Crispian Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi,
      Sono dei termogenici?
      Che mi consigliate?

Grazie Crispian
      Per l' anabolic pump ci sono diverse discussioni sul forum, tipo questa: http://www.bodyweb.com/threads/276272-USP-Anabolic-Pump
      Lo spirodex è una nuova creazione di casa gaspari, una specie di regolatore e stimolatore d'umore...

---------- Post added at 23:04:34 ---------- Previous post was at 23:02:45 ----------

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      Lo spirodex è un termogenico appena uscito... Senza yohimbe...
      mmm... tu che ne pensi? è interessante come prodotto... però la gaspari non lo classifica come termogenico...
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

Scusa, mi sono sbagliato con il phonorex...

Commenta

• Crispian
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 135
          • 3
          • 7
          • Send PM

Ho letto l'unica discussione sul Anabolic Pump e mi sembra un prodotto interessante..
          Sto cercando un prodotto che non mi faccia perdere il mio tono muscolare ma allo stesso tempo voglio asciugarmi sopratutto sui addominali...
          Voi che mi consigliate ragazzi?

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Ho letto l'unica discussione sul Anabolic Pump e mi sembra un prodotto interessante..
            Sto cercando un prodotto che non mi faccia perdere il mio tono muscolare ma allo stesso tempo voglio asciugarmi sopratutto sui addominali...
            Voi che mi consigliate ragazzi?
            Fermo restando la dieta che deve essere perfetta, il tuo obiettivo si persegue con un altrettanto perfetto protocollo di integrazione
            sigpic

Commenta

• 4porri
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 65
              • 0
              • 6
              • Send PM

Migliora la prontezza mentale e di messa a fuoco! (Aumenta lo Stato di Vigilanza ed il Fuoco Mentale)

- Aumenta la termogenesi e del metabolismo basale (aumenta la termogenesi ed il Tasso metabolico)
              - Migliora l'umore e livelli di energia (aumenta Migliora l'umore Ed L'Energia)
              - Ultra di lunga durata e conveniente, una volta-per-giorno di dosaggio (Molto conveniente, l'Una compressa al Giorno)
              - Migliora la prontezza mentale e la messa a fuoco (Aumenta lo Stato di allerta Mentale ed il Fuoco)

Il team di ricerca Gaspari Nutrition ha fatto di nuovo con SPIRODEX - ". King of Mood Migliorare stimolante integratori alimentari", un prodotto destinato a diventare il Utilizzando standard analoghi a base di erbe dei neurotrasmettitori reale che si trova naturalmente nel sistema nervoso centrale che sono responsabili per piacere, la vigilanza e la soppressione di appetito, SPIRODEX è garantito per offrire un intenso sentimento di miglioramento dell'umore, la chiarezza mentale e di energia, il tutto in un comodo , dose una volta-per-giorno con assolutamente nessun crash o fastidiose "penda" effetto. Siamo molto fiduciosi, una volta che si tenta SPIRODEXâ "c potrai immediatamente sapere cosa fa e perché ti piace ... un sacco!

Piccolo, giallo, molto diverso. SPIRODEX

D: Spirodex mi danno la sensazione tipica di nervosismo che gli altri prodotti stimolanti dietetici possono causare?
              R: Anche se praticamente tutti gli stimolanti aiuto sentimenti aumento di energia, Gaspari team di R & S riconosce che molte persone non come alcuni dei più fisico, sensazioni di nervosismo che possono essere associati con loro. Spirodex è stato formulato unicamente per ridurre al minimo questo tipo di effetti collaterali.

D: Quanto tempo posso prendere Spirodex?
              A: In modo ottimale, Gaspari Nutrition suggerisce di utilizzare non più di 1 o 2 Spirotabs Spirodex una volta al giorno per un periodo non superiore a 6 settimane. L'aumento del dosaggio o durata di utilizzo non aumenterà il vantaggio di utilizzare questo prodotto.

D: Chi può meglio Spirodex?
              R: Anche se Spirodex è un prodotto molto potente, quasi tutti uomini e donne sani di età superiore ai 18 anni può aspettarsi di utilizzare in modo sicuro Spirodex. Ci sono alcune persone che non dovrebbero usare Spirodex perché hanno condizioni mediche pre-esistenti o prendere determinati farmaci. Si prega di leggere completamente le "Istruzioni per l'uso" e "Avvertenze" sezioni del marchio e consultare il proprio medico di fornitore di salute prima di utilizzare questo prodotto o qualsiasi altro supplemento dietetico.

Attenzione:
              Questo integratore alimentare è destinato ad essere utilizzato da adulti sani, 18 + anni di età. Non utilizzare questo prodotto in caso di allattamento, gravidanza, o sta tentando di rimanere incinta. PRIMA DI UTILIZZARE QUESTO PRODOTTO chiedere il parere di un medico. Non assumere il prodotto con qualsiasi medicina di prescrizione, oltre ai prodotti da banco, altri integratori alimentari, o se avete qualunque condizioni mediche preesistenti. Non assumere questo prodotto se avete o sono a rischio per la pressione alta o bassa, malattie cardiache, ictus, disturbi convulsivi, diabete, rene / malattie del fegato, asma, emicrania, disturbi psichiatrici, HIV o l'AIDS, hanno difficoltà a urinare o se sta assumendo un inibitore MAO. Non assumere questo prodotto con altri stimolanti o se si è inclini a disidratazione o sono esposti a calore eccessivo. Le risposte individuali a integratori dietetici possono variare, per questo motivo alcuni consumatori di questo prodotto può avere bisogno di consumare solo 1 Spirotab al giorno, mentre gli altri potrebbe essere necessario consumare due Spirotabs al giorno. Non superare l'importo suggerito (2 Spirotabs) in nessun caso come questo non aumenterà le prestazioni. Questo prodotto deve essere utilizzato in combinazione con una corretta dieta e programma di esercizio. Prima di iniziare qualsiasi programma di perdita di peso, consultare il proprio medico. Sospendere immediatamente l'uso e rivolgersi al medico se si verificano reazioni avverse, tra cui, ma non solo, tachicardia, vertigini, forte mal di testa, respiro corto, dolori al torace o. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Peso 90,0 mila
              Ingredienti

Spirodex Supplemento fatti:
              Dose: 1 compressa
              Dosi per confezione: 60

Quantità per dose:
              Spiroblend 250mg - (Una combinazione brevettata consistente Oxytropis falcate estratto [pianta intera] standardizzato per contenuto di amine biogene, Camelia sinensis, Hordenine, estratto di Geranium maculatum [foglie e steli] standardizzato per i contenuti 4-methylhexan-2-ammina, Paullinia cupana [tutto ] estratto vegetale standardizzato per i contenuti delle purine.)
              Caffeina 175mg

Ingridents Spirodex altri:
              Di-fosfato di calcio, acido stearico, magnesio stearato, sodica, biossido di silicio, idrossipropilmetilcellulosa (E5 ed E15), polietilene glicole, acqua, biossido di titanio (colore), FD & C Yellow n. 5.

Io esattamente cosa faccia questo spirodex nn l'ho capito.
              Insomma è un termogenico classico con i conseguenti effetti di focus potenziato, appetito ridotto e supporto nello smaltimento dei grassi o che cosa?
              Ho compreso dalla scheda che si è cercato di ridurre gli effetti collaterali tipici dei termo più spinti come il nervosismo & c e nn so quanto credere al 'miglioramento dell'umore' voi che ne pensate?
              La mia compagna mi ha chiesto un integratore per aiutarla a smaltire la ciccietta accumulato in inverno e che le dia un pò di spinta durante gli allenamenti, considerato che il 'lipo6black her' che avevo adocchiato è esaurito pensate che questo possa fareal suo caso? Se poi le migliora anche l'umore ne compro una cassa eh eh eh

Ultima cosa, stavo per prendermi una confezione di oxy elite pro per il periodo di definizione, l'anno scorso mi trovai molto bene. ma... dite che questo potrebbe essere un prodotto paragonabile a quello e qualitativamente e 'prestazionalmente' superiore ad esso?
              d'altronde alcuni ingredienti chiave son presenti sia qui che lì. ho detto una sciocchezza?

Un ultima cosa, abbinereste dell'alc all'utilizzo di spirodex?
              Last edited by 4porri; 12-03-2011, 16:35:01.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,231
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Ciao ragazzi,
                Sono dei termogenici?
                Che mi consigliate?

Grazie Crispian
                Uno è un Pump e l'altro è un termogenico, il consiglio dipende da cosa ti serve

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,231
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 4porri Visualizza Messaggio
                  Io esattamente cosa faccia questo spirodex nn l'ho capito.
                  Insomma è un termogenico classico con i conseguenti effetti di focus potenziato, appetito ridotto e supporto nello smaltimento dei grassi o che cosa?
                  Ho compreso dalla scheda che si è cercato di ridurre gli effetti collaterali tipici dei termo più spinti come il nervosismo & c e nn so quanto credere al 'miglioramento dell'umore' voi che ne pensate?
                  La mia compagna mi ha chiesto un integratore per aiutarla a smaltire la ciccietta accumulato in inverno e che le dia un pò di spinta durante gli allenamenti, considerato che il 'lipo6black her' che avevo adocchiato è esaurito pensate che questo possa fareal suo caso? Se poi le migliora anche l'umore ne compro una cassa eh eh eh

Ultima cosa, stavo per prendermi una confezione di oxy elite pro per il periodo di definizione, l'anno scorso mi trovai molto bene. ma... dite che questo potrebbe essere un prodotto paragonabile a quello e qualitativamente e 'prestazionalmente' superiore ad esso?
                  d'altronde alcuni ingredienti chiave son presenti sia qui che lì. ho detto una sciocchezza?

Un ultima cosa, abbinereste dell'alc all'utilizzo di spirodex?
                  Entrare nel merito di ciascun integratore credo sia difficile, la cosa migliore sarebbe provare ciascuno per vedere come reagisce il proprio fisico. Rimane un punto fisso il fatto che quelli qui nominati siano i TOP Termogenici oggi disponibili sul mercato.

Alc? Si grazie

Commenta

• Crispian
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 135
                    • 3
                    • 7
                    • Send PM

Grazie Sergio!!!

Commenta

• 4porri
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 65
                      • 0
                      • 6
                      • Send PM

Sì grazie anche da parte mia, penso proprio che domani prenderò due confezioni di spirodex e due di alc, per me e my lady.
                      Visto che nessuno ha postato feedback bisognerà che mi ci metta io. ^_^

Grazie molte Sergio.

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

certo che tra nutrabolics e gaspari che nomi che danno ai termogenici...
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                        X