Originariamente Scritto da michael lg
Visualizza Messaggio
Oggi ho provato a prenderne per la prima volta una tazzina circa una mezzoretta prima del wo che si è protratto dalle 16.30 diciamo fino alle 18.00. Anche la red bull e il burn mi danno gli stessi problemi, anche se devo dire che la red bull pre wo l'ho provata e mi dà un discreto focus anche se poi ho avuto un drastico calo di forza durante il wo e ho dovuto smettere di allenarmi.
---------- Post added at 00:35:08 ---------- Previous post was at 00:26:24 ----------
p.s. in passato, (avevo 15-16 anni, ora ne ho 21), abusai della coca cola. Ne bevevo circa un 1,5-2 litri al giorno (praticamente non bevevo acqua ma solo coca cola, sia a stomaco vuoto che nei pasti), per tenermi sveglio e studiare anche di notte, e mi ricordo che mi dava un nervosismo tremendo (ero sempre incazzato e facilmente irritabile) e mi faceva stare tutto "schizzato" e studiare di più. Non so se questo può avere dei riscontri nel presente. Cmq il caffè ho incominciato a provarlo da un anno a questa parte, non ne avevo mai bevuti perchè non mi è mai piaciuto!
Commenta