If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve, da qualche giorno ho cominciato una scheda per mettere su un po di forza, volevo consigli su cosa inegrare. Amici in palestra mi hanno consigliato arginina insieme al tribulus.. cosè quest'ultimo? attualmente prendo solo bcca e why! grazie a tutti.
Comunque per la forza non ci sono prodotti specifici... Io trovo al massimo più indicato un pre wo con degli stimolanti per dare il massimo nell'allenamento.
Il tribulus si dice innalzi la produzione di testosterone, vista la tua età (senza offesa) potrebbe essere anche utile.
Metterei se già non c'è un multivitaminico e della glutammina
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Salve, da qualche giorno ho cominciato una scheda per mettere su un po di forza, volevo consigli su cosa inegrare. Amici in palestra mi hanno consigliato arginina insieme al tribulus.. cosè quest'ultimo? attualmente prendo solo bcca e why! grazie a tutti.
Ps: Peso 73kg
Alto :180
Età 39
Fatti un ciclo di creatina monoidrato...
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Prendi un buon multivitaminico, un pre-work con stimolanti che di solito contiene anche arginina per il pump e creatina per metere massa ed infine un buon post-work di carbo + pro veloci e sei ok
Vai di creatina, beta alanina, glutammina, arginina, insomma ce ne sono di prodotti in grado di darti una mano, ma ricordati che la vera differenza non la fanno loro, anche se aiutano davvero tanto...
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Vai di creatina, beta alanina, glutammina, arginina, insomma ce ne sono di prodotti in grado di darti una mano, ma ricordati che la vera differenza non la fanno loro, anche se aiutano davvero tanto...
infatti.... e MANGIA!
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Ok grazie a tutti!!! consigliatemi un itegratore da prendere post!! che non sia crea monoidrato, già presa in passato ma senza risultato.
Io ho pravot l'xpand post della dymatize e mi sembra buono, ho appena finito il ciclo. Il gusto è ottimo (blue raspberry) e l'etichetta è bella chiara, con le grammature. Il suo lavoro lo fa discretamente, recuperi più velocemente. Quando lo agiti forma solo un pò di schiuma...
Ragazzi ma cosa c'entra i pump in un ciclo di forza?!?! E la creatina?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta